Se giocavi a WoW con le impostazioni massime a FPS alti e costanti, ma ora sperimenta FPS bassi insopportabili senza motivo, non sei solo. Per aiutare i giocatori che sono turbati dallo stesso problema di WoW a basso FPS, abbiamo messo insieme tutte le correzioni reali qui.
Prima di iniziare:
Prima di passare a qualcosa di più complicato, puoi eseguire alcune operazioni di risoluzione dei problemi di base per vedere se risolvono il problema.
- Controlla se il tuo computer si sta surriscaldando. Se è così, prova pulire la polvere e disabilita l'overclock per risolverlo.
- Chiudere le applicazioni non necessarie in esecuzione in background. Basta premere il Ctrl , Spostare e Esc tasti contemporaneamente per aprire il Task Manager. Quindi fai clic con il pulsante destro del mouse sui programmi che consumano risorse che non utilizzi necessariamente e seleziona Ultimo compito .
- Assicurati che il tuo sistema operativo sia aggiornato.
Ancora nessuna fortuna dopo aver eseguito questi passaggi? Quindi dai un'occhiata ai metodi più avanzati per potenziare i tuoi FPS WoW, facilmente e rapidamente!
Prova queste correzioni:
Non è necessario provarli tutti. Scorri l'elenco finché non trovi quello che fa il trucco.
- Modifica le impostazioni grafiche
- Aggiorna i driver del tuo dispositivo
- Passa a DirectX 11
- Disattiva VSync
- Disabilita i componenti aggiuntivi
Correzione 1 – Modificare le impostazioni grafiche
Se stai giocando su un laptop o un sistema multi-GPU mentre la GPU dedicata non è utilizzata correttamente, potresti riscontrare il problema di WoW a basso FPS. E dovresti modificare correttamente le impostazioni grafiche.
- Tipo impostazioni grafiche nella casella di ricerca di Windows e fare clic su Impostazioni grafiche .
- Scegliere Applicazione desktop dall'elenco a discesa e fare clic su Navigare . Quindi vai alla directory del gioco e aggiungi il File WoW.exe .
- Clic Opzioni .
- Selezionare Alte prestazioni e clicca Salva .
- Avvia WoW e accedi a Sistema Menù.
- Seleziona il Avanzate scheda. Accanto a Scheda grafica, seleziona la tua GPU dedicata e fai clic su Applicare .
Vedi se l'FPS in WoW migliora. In caso contrario, continua a leggere le soluzioni di seguito.
Correzione 2 – Aggiorna i driver del tuo dispositivo
I driver del tuo dispositivo, in particolare il driver grafico, contano molto per le prestazioni di gioco. Per correggere il ritardo o la balbuzie e anche aumentare drasticamente l'FPS in WoW, dovresti controllare regolarmente gli aggiornamenti dei driver.
Puoi farlo manualmente visitando i siti Web dei produttori e scaricando i driver più recenti corrispondenti al tuo sistema operativo. Ma se non hai il tempo, la pazienza o le competenze informatiche per aggiornare manualmente i driver del tuo dispositivo, puoi farlo automaticamente con Driver Facile .
Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti per esso. Non è necessario sapere esattamente quale sistema è in esecuzione sul computer, non è necessario rischiare di scaricare e installare il driver sbagliato e non è necessario preoccuparsi di commettere errori durante l'installazione.
Puoi aggiornare i tuoi driver automaticamente con la versione FREE o Pro di Driver Easy. Ma con il Versione Pro bastano solo 2 click:
- Scarica e installa Driver Easy.
- Esegui Driver Easy e fai clic su Scansiona pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.
- Clic Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di tutti i driver mancanti o non aggiornati sul sistema (questo richiede il Versione Pro – ti verrà chiesto di aggiornare quando fai clic Aggiorna tutto ). Oppure puoi cliccare Aggiornare per farlo gratuitamente, ma è in parte manuale.
Se hai bisogno di assistenza, contatta Il team di supporto di Driver Easy in support@letmeknow.ch .
Verifica se l'aggiornamento dei driver fa la differenza per il tuo gameplay. Se i cali di FPS persistono, passa alla correzione successiva di seguito.
Correzione 3 – Passa a DirectX 11
Secondo altri giocatori, World of Warcraft funziona molto meglio in DirectX 11 e ci sono meno cali improvvisi di FPS. Provalo per vedere se questa modalità funziona per te.
- Avvia World of Warcraft e vai su Sistema Menù.
- Vai a Avanzate scheda e seleziona DirectX 11 accanto all'API grafica.
Dopo aver applicato le modifiche, riavvia il gioco per eseguire il test. Se WoW è ancora lento o discontinuo, dai un'occhiata alla correzione 4.
Correzione 4 – Disattiva VSync
La sincronizzazione verticale (VSync) è stata una causa nota di vari problemi di prestazioni di gioco. E può anche portare a bassi FPS di WoW. Spegnilo completamente e vedi come vanno le cose.
- Esegui World of Warcraft e vai su Sistema Menù.
- Sul Grafica scheda, imposta Sincronizzazione verticale su Disabilitato .
Controlla se le tue prestazioni di WoW aumentano. In caso contrario, c'è un altro metodo che puoi provare.
Fix 5 – Disabilita i componenti aggiuntivi
Gli addon corrotti o obsoleti possono innescare massicci cali di FPS in World of Warcraft. Per risolvere il gioco, devi disattivare gli addon per identificare quale sta causando il problema. Ecco come:
- Esegui World of Warcraft e premi il tasto Tasto Esc per accedere al menu di gioco.
- Clic AddOns .
- Clic Disabilitare tutto per disattivare tutti gli addon.
Riavvia il gioco per vedere se ottieni più FPS. Se sì, puoi attivare gli addon uno alla volta finché non trovi il colpevole.
Quindi queste sono tutte le correzioni per gli FPS bassi di WoW. Speriamo che uno di loro abbia aiutato. Se hai ulteriori domande sul gameplay di WoW o qualsiasi suggerimento, non esitare a lasciare un commento qui sotto.