Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


'>

Se stai utilizzando un'unità portatile Seagate Backup Plus, aggiornare i driver sul tuo PC alla versione più recente, nella maggior parte dei casi, è una buona scelta, perché non solo può mantenerla in buone condizioni, ma anche esaltarne le migliori prestazioni .





Si prega di notare che c'è nessun driver specifico per il Unità portatile Seagate Backup Plus stesso, poiché è un file Dispositivo PnP (Plug and Play) . Il sistema Windows ha le capacità PnP in modo che il tuo PC possa riconoscere il tuo Unità portatile Seagate Backup Plus senza driver esterni .

Ma dovresti comunque aggiornare i driver per i dispositivi correlati e uno dei dispositivi più importanti è il USB 3.0 Controller host estensibile.

Per aggiornare il driver del dispositivo:

Prova i metodi semplici di seguito per aggiornare il driver del tuo dispositivo:



  1. Aggiorna il tuo driver manualmente
  2. Aggiorna il tuo driver con Gestione dispositivi
  3. Aggiorna automaticamente il tuo driver

Metodo 1: aggiorna il driver manualmente

Per aggiornare manualmente il driver, è necessario scaricare il file del driver dal suo sito Web ufficiale e quindi installarlo sul proprio computer.





Se la processore del tuo PC Windows 10 proviene da Intel o AMD , non è necessario scaricare il file del driver del controller host eXtensible USB 3.0 dal suo sito Web ufficiale, perché il tuo Il sistema Windows 10 ha già fornito il driver per USB 3.0 eXtensible Host Controller .

Se tuo Windows 7 Il PC ha la porta USB 3.0, si consiglia di scaricare e installare il driver per il controller host estensibile USB 3.0 per ottenere un aumento di velocità per l'unità portatile Seagate Backup Plus.

la porta USB 2.0 (sinistra) e la porta USB 3.0 (destra)

Nella maggior parte dei casi, puoi scaricare il file del driver peril controller host estensibile USB 3.0 dal sito Web ufficiale del produttore del PC . Poiché ci sono così tanti produttori di PC e le istruzioni per scaricare i file dei driver dal sito Web ufficiale sono simili, in questo articolo ti mostreremo come scaricare il driver del controller host Intel® USB 3.0 eXtensible.



Se la CPU del tuo PC proviene da Intel , seguire le istruzioni seguenti per scaricare il file del driver per il controller host estensibile USB 3.0.





  1. Clic Qui per visitare il centro download Intel.
  2. Nella barra di ricerca, digita USB e seleziona Driver controller host Intel® USB 3.0 estensibile .
  3. Fare clic sul collegamento in base al proprio Serie CPU e il tuo Sistema operativo per aprire la pagina di download.
  4. Fare clic sul collegamento per il download per eseguire il download.
  5. Estratto il .cerniera lampo file scaricato. Fare clic con il tasto destro il file Setup.exe e seleziona Eseguire come amministratore per installare il driver.
  6. Riavvia il tuo PC.

Collega l'unità portatile Seagate Backup Plus a Porta USB 3.0 sul tuo PC. Prova a copiare un file di grandi dimensioni sull'unità portatile Seagate Backup Plus. Normalmente, otterrai un evidente aumento di velocità.

Metodo 2: aggiorna il driver con Gestione dispositivi

Puoi anche aggiornare il tuo driver con Gestione dispositivi. Ecco come farlo:

  1. Sulla tastiera, premi il tasto con il logo di Windows e R allo stesso tempo per aprire la finestra di dialogo Esegui, quindi digitare devmgmt.msc e premete accedere sulla tastiera per aprire Gestione dispositivi.
  2. Se il tuo PC è in esecuzione Windows 10 , doppio click Controller Universal Serial Bus per espandere l'elenco, fare clic con il pulsante destro del mouse Controller host estensibile USB 3.1 Inter (R) (o controller host estensibile USB 3.1)quindi fare clic su Aggiorna driver .
    Se il tuo PC è in esecuzione Windows 7 , potrebbe essere necessario scaricare il file del driver per USB 3.0 eXtensible Host Controller da il sito Web ufficiale del produttore del PC e quindi installalo manualmente sul tuo PC.
  3. Clic Vicino quando Windows ti dice che i migliori driver per il tuo dispositivo sono già installati.
  4. Riavvia il tuo PC.

Collega l'unità portatile Seagate Backup Plus a Porta USB 3.0 sul PC e provare a copiare un file di grandi dimensioni sull'unità portatile Seagate Backup Plus. Se tutto va bene, otterrai un evidente aumento di velocità.

Metodo 3: aggiorna il tuo driver automaticamente

Se non hai il tempo, la pazienza o le competenze informatiche per aggiornare i driver per i dispositivi correlati del tuo Unità portatile Seagate Backup Plus manualmente, puoi farlo automaticamente con Driver Easy .

Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti per esso. Non è necessario sapere esattamente quale sistema è in esecuzione sul computer, non è necessario rischiare di scaricare e installare il driver sbagliato e non è necessario preoccuparsi di commettere errori durante l'installazione.

Puoi aggiornare i tuoi driver automaticamente con il file GRATUITO o il Per versione di Driver Easy. Ma con la versione Pro bastano solo 2 clic (e ottieni supporto totale e a 30-giorni rimborso garantito ):

  1. Scarica e installa Driver Easy.
  2. Esegui Easy Driver e fai clic su Scannerizza ora . Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.
  3. Clic Aggiornare accanto al dispositivo il cui nome contiene ' Controller USB 3.0 'per scaricare automaticamente la versione corretta di questo driver, puoi installarlo manualmente. Oppure fai clic su Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di tutti i driver mancanti o non aggiornati nel sistema (ciò richiede l'estensione Versione Pro - ti verrà chiesto di eseguire l'upgrade quando fai clic Aggiorna tutto ).
Se hai bisogno di assistenza, contatta Il team di supporto di Driver Easy a support@drivereasy.com .
  • conducente
  • USB