'>
Se ti imbatti in una schermata blu della morte con Driver scaricato senza annullare le operazioni in sospeso codice di errore, non sei solo. Ma non preoccuparti. spesso è abbastanza facile da risolvere ...
Correzioni per il driver scaricato senza annullare le operazioni in sospeso
Entrambe le correzioni di seguito funzionano in Windows 10 , 8.1 e 7 . Scorri l'elenco fino a trovare quello che funziona per te.
- Aggiorna i tuoi driver (quasi sempre risolve il problema)
- Reinstallare il driver difettoso
- Disinstalla i programmi incompatibili
Correzione 1: aggiorna i tuoi driver (nea rly risolve sempre il problema)
Forse la causa più comune del ‘ driver scaricato senza annullare le operazioni in sospeso 'L'errore è un driver di dispositivo obsoleto / danneggiato / difettoso sul tuo sistema. Quindi dovresti aggiornare i tuoi driver per vedere se risolve il problema.Se non hai il tempo, la pazienza o le competenze informatiche per aggiornare manualmente i tuoi driver, puoi, invece, farlo automaticamente con Driver Easy .
Non è necessario sapere esattamente quale sistema è in esecuzione sul computer, non è necessario rischiare di scaricare e installare il driver sbagliato e non è necessario preoccuparsi di commettere errori durante l'installazione. Driver Easy gestisce tutto .
Puoi aggiornare i tuoi driver automaticamente con il file GRATUITO o il Versione Pro di Driver Easy. Ma con la versione Pro bastano solo 2 clic (e ottieni pieno supporto e una garanzia di rimborso di 30 giorni):
- Scarica e installa Driver Easy.
- Esegui Driver Easy e fai clic su Scannerizza ora pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.
- Clic Aggiornare accanto a tutti i dispositivi contrassegnati per scaricare automaticamente la versione corretta dei loro driver, quindi è possibile installarli manualmente.
Oppure fai clic su Aggiorna tutto per scaricarli automaticamente e installarli tutti automaticamente. (Ciò richiede il Versione Pro - ti verrà chiesto di farloaggiornare quando si fa clic Aggiorna tutto. Ottieni pieno supporto e una garanzia di rimborso di 30 giorni.)
- Riavvia il computer e controlla se DRIVER SCARICATO SENZA ANNULLARE OPERAZIONI IN ATTESA il problema è stato risolto. Se il problema persiste, passa a Correzione 2 , sotto.
Correzione 2: reinstallare il driver difettoso
Un altro trucco utile per il DRIVER SCARICATO SENZA ANNULLARE OPERAZIONI IN ATTESA l'errore è reinstallare il driver difettoso in base al feedback dell'utente. Fare così:
- Sulla tastiera, premi il tasto con il logo di Windows e R allo stesso tempo. Quindi digita devmgmt.msc e premete accedere .
- Individua e fai doppio clic su Dispositivi sconosciuti o Altri dispositivi .
- Fare clic con il tasto destro su un oggetto e fare clic Disinstalla dispositivo . (L'elemento di solito ha un punto esclamativo per indicare un conflitto).
- Riavvia il tuo computer.
- Sulla tastiera, premi il tasto con il logo di Windows e R allo stesso tempo. Quindi digita devmgmt.msc e premete accedere .
- Clicca il Cerca modifiche hardware icona per reinstallare il driver appena disinstallato.
- Ripeti questo processo sul resto dei dispositivi sotto Dispositivi sconosciuti o Altri dispositivi categoria.
- Controlla se il file autista scaricato senza annullare le operazioni in sospeso schermata blu della morte il problema è stato risolto. In caso contrario, passa a Correzione 3 , sotto.
Correzione 3: disinstalla i programmi incompatibili
È anche possibile che l'ultima app installata sia in conflitto con il sistema Windows e provochi l'errore di schermata blu. Quindi puoi provare a rimuovere il programma per risolvere il problema, si spera.
In che modo le correzioni di cui sopra ti hanno aiutato con la risoluzione dei problemi? Hai idee o suggerimenti da condividere con noi? Lascia un commento qui sotto e facci sapere i tuoi pensieri, grazie. ?