Per sbloccare tutto il potenziale del tuo driver grafico AMD Radeon Pro W5700, è necessario mantenere aggiornato il tuo driver grafico. Se stai cercando il driver grafico più recente, sei nel posto giusto!
In questo tutorial imparerai 2 semplici modi per aggiornare il driver grafico AMD Radeon Pro W5700 sul tuo computer Windows.
2 modi per aggiornare il driver grafico AMD Radeon Pro W5700
- Opzione 1: aggiorna automaticamente il driver grafico AMD Radeon Pro W5700 (consigliato)
- Opzione 2: aggiorna manualmente il driver grafico AMD Radeon Pro W5700
Opzione 1: aggiorna automaticamente il driver grafico AMD Radeon Pro W5700 (consigliato)
Se non hai il tempo, la pazienza o le capacità per aggiornare manualmente il driver, puoi farlo automaticamente con Driver Facile .
Driver Facile riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti per esso. Non è necessario sapere esattamente quale sistema è in esecuzione sul computer, non è necessario rischiare di scaricare e installare il driver sbagliato e non è necessario preoccuparsi di commettere errori durante l'installazione. Driver Easy gestisce tutto.
Puoi aggiornare automaticamente i tuoi driver con il GRATUITO o il Versione Pro di Driver Facile. Ma con la versione Pro bastano solo 2 clic (e ottieni supporto completo e una garanzia di rimborso di 30 giorni):
- Scarica e installa Driver Easy.
- Esegui Driver Easy e fai clic su Scansiona pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.
- Clic Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di tutti i driver mancanti o non aggiornati sul sistema.
(questo richiede il Versione Pro – ti verrà chiesto di aggiornare quando fai clic Aggiorna tutto . Se non vuoi pagare per la versione Pro, puoi comunque scaricare e installare tutti i driver di cui hai bisogno con la versione gratuita; devi solo scaricarli uno alla volta e installarli manualmente, nel normale modo di Windows.) - Riavvia il computer per rendere effettive le modifiche.
Opzione 2: scaricare e installare manualmente il driver di grafica più recente
Avrai bisogno di alcune abilità informatiche e pazienza per aggiornare i tuoi driver in questo modo, perché devi trovare il driver esattamente giusto online, scaricarlo e installarlo passo dopo passo.Puoi anche scaricare il driver grafico più recente e installarlo manualmente sul tuo computer. Per farlo, segui i passaggi seguenti:
- Vai a Sito Web di supporto di AMD .
- Seleziona il modello della tua scheda grafica dall'elenco e fai clic su INVIA .
- Quindi trova il driver grafico corrispondente alla tua versione specifica di Windows (ad esempio, Windows 10 – 64 bit) e scarica il driver manualmente.
- Dopo aver scaricato i driver corretti per il tuo sistema, doppio click il file scaricato e seguire le istruzioni sullo schermo per installare il driver.
- Riavvia il computer per rendere effettive le modifiche.
Ecco fatto: 2 metodi per aggiornare il driver grafico AMD Radeon Pro W5700. Speriamo che questo aiuti e sentiti libero di commentare qui sotto se hai ulteriori domande. Grazie per aver letto!