Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


'>

Se stai utilizzando i prodotti Arduino per creare il tuo lavoro ma non riesci a connetterti al tuo computer Windows, sei nel posto giusto. Forse è causato da problemi con il driver. Questo post ti spiegherà come risolverlo.





Perché hai bisogno del driver Arduino Mega 2560?

Come sappiamo, Arduino è una piattaforma elettronica open source che consente agli utenti di progettare e creare il proprio lavoro. Ma quando devi collegarlo a un computer Windows, avrai bisogno di un driver corretto e appropriato.

È perché i driver sono componenti software che fanno dialogare i dispositivi e il sistema operativo. Sia il sistema che il dispositivo si stanno aggiornando per mettersi al passo con il mondo che cambia, così come i driver. Se il sistema operativo cambia il modo in cui parla ai dispositivi e i driver non sono stati aggiornati, i dispositivi non possono ricevere i comandi corretti e causare problemi.



Ecco perché la maggior parte dei problemi può essere risolta installando / aggiornando i driver.





Come scaricare il driver Arduino Mega 2560?

Esistono due modi per aggiornare i driver Arduino Mega 2560.

Opzione 1: manualmente - Avrai bisogno di alcune competenze informatiche e pazienza per aggiornare i tuoi driver in questo modo, perché devi trovare esattamente il driver giusto online, scaricarlo e installarlo passo dopo passo.



O





Opzione 2 - Automaticamente (consigliato) - Questa è l'opzione più rapida e semplice. È tutto fatto con un paio di clic del mouse, facile anche se sei un principiante del computer.

Opzione 1 - Scarica e installa il driver manualmente

Gli screenshot seguenti sono di Windows 10, ma i passaggi sono validi anche per altri sistemi Windows.
  1. Vai al Sito web ufficiale per il download di Arduino .
  2. Clic Windows Installer, per Windows XP e versioni successive .
  3. Clic Basta scaricare . Il file di installazione .exe del driver verrà quindi scaricato automaticamente.
  4. Sulla tastiera, tieni premuto il tasto Tasto con il logo di Windows + Pausa . Quindi fare clic su Gestore dispositivi .
  5. Trova e fare clic con il tasto destro il tuo Software Arduino Uno . Probabilmente è elencato sotto il Altri dispositivi sezione a causa del problema. Quindi seleziona Aggiorna driver .
    Selezionare Cerca il software del driver nel mio computer .
  6. Clicca il Navigare… icona. Apparirà un'altra finestra: vai nella cartella con il driver Arduino nano che hai appena scaricato. Seleziona la cartella dei driver, quindi ok > Il prossimo .

Se non hai il tempo, la pazienza o le competenze informatiche per aggiornare manualmente il tuo driver Arduino Uno, puoi farlo automaticamente con Driver Easy . Cotinuare opzione 2 poi.

Opzione 2: aggiorna automaticamente i driver

Se non hai il tempo, la pazienza o le capacità per aggiornare manualmente il driver, puoi farlo automaticamente con Driver Easy .

Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti per esso. Non è necessario sapere esattamente quale sistema è in esecuzione sul computer, non è necessario essere disturbati dal driver sbagliato che si scaricherà e non è necessario preoccuparsi di commettere errori durante l'installazione.

Puoi aggiornare i tuoi driver automaticamente con il file GRATUITO o il Versione Pro di Driver Easy. Ma con il Versione Pro bastano solo 2 passaggi (e ottieni pieno supporto e una garanzia di rimborso di 30 giorni):

  1. Scarica e installa Driver Easy.
  2. Eseguire Easy Driver, quindi fare clic su Scannerizza ora . Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.
  3. Clicca il Aggiornare pulsante accanto al driver contrassegnato per scaricare automaticamente la versione corretta di quel driver, quindi puoi installarlo manualmente (puoi farlo con la versione GRATUITA).
    Oppure fai clic su Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di tutti i driver che mancano o non sono aggiornati nel sistema (ciò richiede l'estensione Versione Pro - ti verrà chiesto di eseguire l'upgrade quando fai clic su Aggiorna tutto).
Nota : In caso di problemi durante l'utilizzo di Driver Easy, non esitare a contattare il nostro team di supporto all'indirizzo support@drivereasy.com . Assicurati di allegare l'URL di questo articolo, se necessario, per una guida più conveniente ed efficiente.

Spero che questo articolo soddisfi le tue esigenze. Se hai qualche domanda, lascia un commento qui sotto, faremo del nostro meglio per aiutarti.

  • Autisti