Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


'>



Se è la prima volta che lo vedi all'avvio di Windows 10, potresti essere spaventato a morte, pensando che forse il tuo nuovo computer si trova in una sorta di guai da cui non può uscire.

Di solito, questa notifica scompare se attendi abbastanza a lungo con pazienza perché scompaia. Ma non vedere il problema non significa che questo problema non esista. Potresti voler sapere se riflette qualche tipo di altro problema con il tuo computer.

In realtà, Tutti i tuoi file sono esattamente dove li hai lasciati è solitamente accompagnato da altri messaggi:





  • Ciao.
  • Abbiamo aggiornato il tuo computer
  • Tutti i tuoi file sono esattamente dove li hai lasciati
  • Abbiamo alcune nuove funzionalità di cui essere entusiasti

Come accennato in precedenza, non è necessario che te ne preoccupi troppo, poiché il tuo computer si avvierà in pochi minuti. Tutto ciò di cui hai bisogno è un po 'di pazienza per completare l'intero processo.

Questo problema è stato segnalato dagli utenti per quasi un anno, ma Microsoft non ha ancora rilasciato una dichiarazione o un chiarimento che dice ai suoi utenti di non farsi prendere dal panico quando si verifica una notifica come questa, il che è piuttosto incredibile.

Alcuni utenti segnalano che alcuni dei loro file, programmi e applicazioni scompaiono dopo aver visto questa notifica. Se i programmi e le applicazioni vengono eliminati o rimossi, è sufficiente scaricarli nuovamente e reinstallarli nuovamente. È possibile ottenere l'ultima versione dei programmi e delle applicazioni per evitare problemi indesiderati utilizzando anche l'ultima versione.

In realtà non abbiamo riscontrato questo problema con l'aggiornamento di novembre (chiamato anche Aggiornamenti dell'anniversario) da soli, ma ne abbiamo visti molti rapporti e conosciamo persone che lo hanno fatto. A meno che Microsoft non cambi idea, i grandi aggiornamenti di Windows 10 continueranno a disinstallare automaticamente vari programmi senza preavviso in futuro. Microsoft dovrebbe essere un po 'più trasparente su questo, spiegando quando Windows lo fa e informando gli utenti quando i programmi sono stati disinstallati.