Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


ADB , Corto perAndroid Debug Bridge, è un'utilità della riga di comando. Può permetterti di controllare il tuo dispositivo tramite USB da un computer. Ed è incluso dall'SDK Android di Google. La cosa fastidiosa è che molti utenti e si verificano l'errore dispositivo non trovato quando provi ad usarlo.





Non preoccuparti. Non è un problema che non può più essere risolto. Qui in questo articolo imparerai come risolvere il problema Dispositivo ADB non trovato passo dopo passo.

Nota: Prima di andare, assicurati di aver abilitato il debug USB sul tuo telefono.

L'errore ADB Device Not Found è sempre un problema di driver. In altre parole, se hai trovato l'errore Dispositivo ADB non trovato sul tuo computer, è molto probabile che ci sia un problema con il driver del tuo dispositivo ADM. Quindi puoi probabilmente risolvere questo problema installando il driver corretto per il dispositivo ADB.



Qui ti verranno mostrati due modi per installare il driver corretto per il tuo dispositivo ADB.





Scegli il modo che preferisci:

  1. Installa manualmente il driver corretto per il tuo dispositivo ADB tramite Gestione dispositivi
  2. Installa automaticamente il driver corretto per il tuo dispositivo ADB tramite Driver Easy [Consigliato]

Modo 1: installa manualmente il driver corretto per il tuo dispositivo ADB tramite Gestione dispositivi

1) Trova il tuo gestore SDK dall'elenco Start. Fare clic destro su di esso e scegliere Eseguire come amministratore . Quindi fare clic quando richiesto dal controllo dell'account utente.

2) Quando SDK Manager è aperto, trova ed espandi Caratteristiche aggiuntive cartella. Vai a trovare e spuntare Driver USB di Google nella cartella Extra. Quindi fare clic Installa 1 pacchetto in basso a destra.



3) Al termine dell'installazione del driver, collegare il dispositivo Android.





4) Sulla tastiera, premere il Logo di Windows chiave + R chiave allo stesso tempo.

5) Digitare devmgmt.msc nella casella e premere accedere aprire Gestore dispositivi .

6) Trova il tuo dispositivo Android. Probabilmente è sotto Altro dispositivi sezione con un segno giallo. Quindi fai clic destro su di esso e scegli Aggiorna il software del driver...



7) Fare clic Sfoglia il mio computer per il software del driver .



8) Continua a cliccare Fammi scegliere da un elenco di driver di dispositivo sul mio computer .

9) Fare clic Disponi di un disco .

10) Fare clic Navigare per scegliere il driver USB di Google che hai scaricato all'inizio. Oppure puoi inserire il seguente indirizzo nella casella.
C:Programmi (x86)Androidandroid-sdkextrasgoogledriver_usb
Quindi fare clic ok .



11) Fare doppio clic su Interfaccia ADB Android .

12) Continua a seguire le semplici istruzioni sullo schermo per completare l'installazione del driver.
Al termine, riavvia il computer per rendere effettivo il nuovo driver.
Ora il tuo problema dovrebbe essere risolto, prova a utilizzare ADB ora.

Se non hai il tempo, la pazienza o le competenze informatiche per aggiornare manualmente il driver del tuo dispositivo ADB, puoi invece farlo automaticamente con Guida facile .Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà il driver corretto per il tuo dispositivo ADB esatto e la tua variante di sistema Windows, e lo scaricherà e lo installerà correttamente:

uno) Scarica e installa Driver Easy.

2) Esegui Driver Easy e fai clic su Scannerizza adesso pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.

3) Clicca il Aggiornare accanto al driver del dispositivo ADB contrassegnato per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di quel driver (puoi farlo con il LIBERO versione).

Oppure clicca Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di tutto i driver che mancano o non sono aggiornati sul tuo sistema. (Ciò richiede il Versione Pro che viene fornito con supporto completo e una garanzia di rimborso di 30 giorni. Ti verrà chiesto di eseguire l'aggiornamento quando fai clic su Aggiorna tutto.)

4) Al termine, riavvia il computer per rendere effettivo il nuovo driver.
Ora il tuo problema dovrebbe essere risolto, prova a utilizzare ADB ora.

Spero che questo ti abbia aiutato a risolvere il problema. Sentiti libero di commentare di seguito con le tue esperienze.

  • finestre