'>
È sempre importante mantieni aggiornato il driver del tuo touchpad Acer per assicurarti che il tuo touchpad funzioni correttamente e prevenire problemi comuni del touchpad come scroll non funzionante . In questo post, ti mostriamo 2 semplici modi per aggiornare il tuo Driver del touchpad Acer .
Aggiornare Driver del touchpad Acer in Windows 10
- Aggiorna automaticamente i driver del touchpad Acer (consigliato)
- Aggiorna manualmente i driver del touchpad Acer
Opzione 1: aggiorna automaticamente i driver del touchpad Acer (consigliato)
Se non hai il tempo, la pazienza o le competenze informatiche per aggiornare manualmente il driver del tuo touchpad Acer, puoi farlo automaticamente con Driver Easy .
Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti per esso. Non è necessario sapere esattamente quale sistema è in esecuzione sul computer, non è necessario rischiare di scaricare e installare il driver sbagliato e non è necessario preoccuparsi di commettere errori durante l'installazione. Driver Easy gestisce tutto.
Puoi aggiornare i tuoi driver automaticamente con il file GRATUITO o il Versione Pro di Driver Easy. Ma con la versione Pro bastano solo 2 clic (e ottieni pieno supporto e una garanzia di rimborso di 30 giorni):
1) Scarica e installa Driver Easy .
2) Corri Driver Easy e fare clic su Scannerizza ora pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.
3) Fare clic su Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di TUTTI i driver che mancano o non sono aggiornati nel sistema (ciò richiede l'estensione Versione Pro - ti verrà chiesto di eseguire l'upgrade quando fai clic su Aggiorna tutto).
4) Al termine, riavvia il computer affinché le modifiche abbiano effetto.
Opzione 2: aggiorna manualmente i driver del touchpad Acer
Scaricare il driver sbagliato o installarlo in modo errato comprometterà la stabilità del PC e causerà persino l'arresto anomalo dell'intero sistema. Quindi, per favore, procedi a tuo rischio e pericolo.Ecco come aggiornare manualmente il driver del touchpad Acer:
- Vai a Sito ufficiale di Acer , fare clic Driver e manuali nel Supporto sezione.
- accedere il numero di serie del dispositivo, SNID o il numero di modello e fare clic TROVA per cercare i risultati.
- Scarica il driver corretto e più recente per il tuo monitor sul tuo computer.
Assicurati che il driver scaricato sia adatto alla tua variante di sistema Windows. Dovresti sapere quale sistema è in esecuzione sul tuo computer, che si tratti di Windows 7, 8 o 10, versione a 32 o 64 bit, ecc. - Apri il file scaricato e segui le istruzioni sullo schermo per installarlo sul tuo computer.
- Riavviare il computer Acer affinché le modifiche abbiano effetto.
Ora congratulazioni, hai già avuto l'ultima Driver del touchpad Acer installato sul tuo laptop Acer. Se hai domande, idee o suggerimenti, fammelo sapere nei commenti. Grazie per aver letto!