Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


'>





Se vedi il file Errore BSOD volsnap.sys sul tuo computer Windows e sei bloccato in una schermata blu. Non preoccuparti. Questo è un errore comune della schermata blu e puoi risolverlo.

Volsnap.sys è associato al servizio Copia Shadow del volume. Questo errore di schermata blu volsnap.sys si verifica a causa dei file di sistema danneggiati o del danneggiamento del driver.



Come correggere gli errori volsnap.sys?

Ecco le soluzioni che hanno aiutato le persone a risolvere lo stesso problema. Non è necessario provarli tutti; continua a scorrere l'elenco finché tutto non funziona di nuovo.





  1. Disconnetti i dispositivi esterni
  2. Esegui Controllo file di sistema
  3. Aggiorna i driver disponibili
  4. Installa gli ultimi aggiornamenti
Nota: ad eccezione di Soluzione 1 , dovrai accedere a Windows sul computer problematico per provare queste soluzioni. Se non riesci ad accedere normalmente a Windows, avvia il computer in Modalità sicura quindi prova queste soluzioni.

Soluzione 1: scollega i dispositivi esterni

Se il computer si connette ad alcuni dispositivi esterni, come SSD, unità flash USB e auricolari, è necessario scollegare tutti questi dispositivi esterni dal computer. Poiché alcuni dispositivi hardware possono causare problemi di connessione, il tuo computer si imbatte nell'hardware difettoso e ti presenta la schermata blu.

Quindi spegni il computer e rimuovi tutti i dispositivi esterni. Quindi accendi il tuo computer. Se il tuo computer si avvia correttamente, dovresti aver risolto il problema.



Potresti voler individuare la causa dell'errore, quindi puoi collegare questi dispositivi esterni uno per uno e trovare la causa.






Soluzione 2: esegui Controllo file di sistema

Windows ha una funzionalità incorporata chiamata Controllo file di sistema (SFC), che aiuta a scansionare e riparare i file di sistema danneggiati nel computer. In questo modo, può correggere il file di sistema danneggiato che causa l'errore volsnap.sys. Ecco come farlo:

  1. genere cmd nella casella di ricerca sul desktop, fare clic con il pulsante destro del mouse Prompt dei comandi (o CMD se utilizzi Windows 7), seleziona Esegui come amministratore.
  2. genere sfc / scannow e premete accedere sulla tastiera.
  3. Il computer inizierà a scansionare e riparare automaticamente eventuali problemi rilevati. Potrebbe volerci un po '.
  4. Una volta che la verifica è 100% , genere Uscita nel prompt dei comandi per chiuderlo.

Riavvia il computer e verifica se risolve il problema della schermata blu.


Soluzione 3: aggiorna i driver disponibili

Se vedi la schermata blu di errore volsnap.sys sul tuo computer, dovresti sempre aggiornare i driver del dispositivo nel tuo computer. Mantenere aggiornati i driver può anche prevenire vari problemi che si verificano nel sistema.

Esistono due modi per aggiornare i driver: manualmente e automaticamente .

Aggiorna manualmente il driver : Puoi visitare il sito Web del produttore, trovare il driver corretto più recente per la tua scheda grafica, quindi installarlo sul tuo computer. Assicurati di installare quello compatibile con il sistema operativo in esecuzione sul tuo computer.

Aggiorna automaticamente il driver : Se non hai tempo o pazienza, puoi farlo automaticamente con Driver Easy .

Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti per esso. Non è necessario sapere esattamente quale sistema è in esecuzione sul computer, non è necessario rischiare di scaricare e installare il driver sbagliato e non è necessario preoccuparsi di commettere errori durante l'installazione.

Puoi aggiornare i tuoi driver automaticamente con il file GRATUITO o il Per versione di Driver Easy. Ma con la versione Pro bastano solo 2 clic (e ottieni pieno supporto e una garanzia di rimborso di 30 giorni):

  1. Scarica e installa Driver Easy. (Dovrai eseguire l'avvio in Modalità provvisoria con connessione di rete per eseguire questa procedura).
  2. Esegui Easy Driver e fai clic su Scannerizza ora . Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.

  3. Clicca il Aggiornare accanto al dispositivo contrassegnato per scaricare automaticamente la versione corretta del driver (puoi farlo con il GRATUITO version), quindi installalo sul tuo computer.

    Oppure fai clic su Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di tutti i driver mancanti o non aggiornati nel sistema (ciò richiede l'estensione Versione Pro - ti verrà chiesto di eseguire l'upgrade quando fai clic Aggiorna tutto ).

  4. Riavvia il computer per avere effetto.

Controlla se l'errore volsnap.sys è stato rimosso e il tuo computer può avviarsi normalmente.


Soluzione 4: installa gli ultimi aggiornamenti

Il sistema obsoleto presenta problemi di bug, che possono essere una delle cause dell'errore volsnap.sys. Quindi dovresti controllare gli aggiornamenti nel tuo computer, quindi installare gli ultimi aggiornamenti per risolvere il problema.

  1. genere aggiornamento Windows nella casella di ricerca sul desktop e fare clic su Dai un'occhiata per aggiornamenti dall'elenco dei risultati.
  2. Il riquadro di Windows Update si aprirà e caricherà tutti gli aggiornamenti disponibili. Clic Scarica (o Installare aggiornamenti se utilizzi Windows 7) per il download.
  3. Segui le istruzioni sullo schermo per completare l'aggiornamento.
  4. Riavvia il tuo computer.

Controlla se l'errore persiste.


Spero che questo post aiuti a risolvere volsnap.sys BSOD nel tuo computer. Sentiti libero di aggiungere un commento qui sotto e facci sapere la tua idea.

  • finestre