Compagnia canaglia è uscito da un po' di tempo e ci sono ancora molti giocatori che si lamentano di un problema di crash costante con questo nuovo sparatutto. Ma non preoccuparti se ti trovi sulla stessa barca: di seguito abbiamo raccolto alcune soluzioni funzionanti per il tuo problema di crash, provale e torna subito dal tuo team.
Prova queste correzioni
Potrebbe non essere necessario provarli tutti. Scendi semplicemente fino a trovare quello che risolve il tuo problema.
- Verifica l'integrità dei file di gioco
- Aggiorna il tuo driver grafico
- Installa tutti gli aggiornamenti di Windows
- Disabilita gli overlay di gioco
Correzione 1: verifica l'integrità dei file di gioco
In alcuni casi, il mancato avvio o l'arresto anomalo durante il gioco indica che alcuni file di gioco sono mancanti o danneggiati. Prima di proseguire i tuoi sforzi in correzioni più complicate, esegui una scansione e controlla se ci sono problemi di integrità.
Segui questi passi:
- Apri i tuoi Giochi epici lanciatore. Dal riquadro di sinistra, seleziona Biblioteca . Nell'angolo in basso a destra della casella Rogue Company, fai clic su ellisse icona.
- Selezionare Verificare . Quindi attendi il completamento del processo.
- Al termine, avvia il gioco e verifica se il problema persiste.
Se questa correzione non ti dà fortuna, dai un'occhiata alla prossima qui sotto.
Correzione 2: aggiorna il tuo driver grafico
Il più delle volte, specialmente nei nuovi titoli, i crash costanti sono legati alla grafica. A parte le configurazioni errate, una delle cause più comuni è che stai usando un driver grafico rotto o obsoleto . Dovresti sempre tenere aggiornato il tuo driver e non aspettare che si verifichi un problema. I nuovi driver possono, a volte, portare le tue prestazioni di gioco a un livello completamente nuovo.
Ci sono generalmente 2 modi in cui puoi aggiornare il tuo driver grafico: manualmente o automaticamente.
Opzione 1: aggiorna manualmente il tuo driver di grafica
Se hai familiarità con l'hardware del computer, puoi provare ad aggiornare manualmente il driver della GPU. Per farlo, visita prima il sito Web del produttore della scheda grafica:
Quindi cerca il modello esatto della tua scheda grafica. Assicurati di scaricare l'ultimo programma di installazione corretto in base al tuo sistema operativo. Una volta scaricato, apri la procedura guidata e segui le istruzioni per l'aggiornamento.
Opzione 2: aggiorna automaticamente il driver della scheda grafica (consigliato)
Se non ti senti a tuo agio con i driver del dispositivo, ti consigliamo di utilizzare Driver Facile . È uno strumento che rileva, scarica e installa tutti gli aggiornamenti dei driver di cui il tuo computer ha bisogno.
- Scarica e installa Driver Easy.
- Esegui Driver Easy e fai clic su Scansiona pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.
- Clic Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di Tutti i driver che mancano o non sono aggiornati sul tuo sistema. (Ciò richiede il Versione Pro – ti verrà chiesto di eseguire l'aggiornamento quando fai clic su Aggiorna tutto. Se non vuoi pagare per la versione Pro, puoi comunque scaricare e installare tutti i driver di cui hai bisogno con la versione gratuita; devi solo scaricarli uno alla volta e installarli manualmente, nel normale modo di Windows.)
Dopo aver aggiornato tutti i driver, riavvia il PC per applicare le modifiche. Quindi controlla il gameplay in Rogue Company.
Se l'ultimo driver della GPU non interrompe l'arresto anomalo del gioco, puoi controllare la soluzione successiva.
Correzione 3: installa tutti gli aggiornamenti di Windows
Windows 10 riceve supporto continuo sotto forma di aggiornamenti. Queste patch e aggiornamenti delle funzionalità risolvono i principali problemi di compatibilità e potrebbero essere una potenziale soluzione al problema di arresto anomalo. Di solito Windows pianificherà gli aggiornamenti per te, ma puoi farlo accadere manualmente:
- Sulla tastiera, premi vittoria+io (il tasto logo Windows e il tasto i) per aprire l'app Impostazioni di Windows. Clic Aggiornamento e sicurezza .
- Clic Controlla gli aggiornamenti . Windows scaricherà e installerà le patch disponibili. Potrebbe volerci un po' di tempo (fino a 30 minuti).
Una volta completato, riavvia il PC e controlla se Rogue Company si blocca di nuovo.
Se l'aggiornamento del sistema non aiuta, puoi controllare il metodo successivo.
Fix 4: disabilita gli overlay in-game
Overlay ti consente di chattare, effettuare ordini e interagire con gli amici su un'altra piattaforma durante il gioco. Questa funzione è inclusa in app come Steam, Discord e NVIDIA GeForce Experience e di solito è attivato per impostazione predefinita.
Normalmente è solo una funzione utile, ma ci sono anche segnalazioni che potrebbe innescare problemi di prestazioni e talvolta persino arresti anomali del gioco. Quindi, se stai utilizzando uno dei programmi menzionati sopra, prova a disattivarli o a disabilitare l'overlay di gioco al loro interno e guarda come va.
Quindi queste sono le soluzioni per il problema di arresto anomalo della Rogue Company. Se hai domande o idee, comunicacelo nei commenti qui sotto.