Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


'>

Intel Graphics Control Panel è un programma di utilità Intel che puoi utilizzare per monitorare e regolare le impostazioni della scheda grafica Intel. Ci sono due modi per ottenere questo pannello di controllo. Basta controllare i metodi elencati di seguito.





Per scaricare Intel Graphics Control Panel

  1. Scarica il driver grafico Intel
  2. Ottieni il pannello di controllo della grafica Intel da Windows Store (Windows 10)

Metodo 1: scarica il driver grafico Intel

Il pannello di controllo della grafica Intel viene fornito con i driver grafici di Intel. È possibile ottenere il pannello di controllo scaricando il driver della scheda grafica Intel.

Esistono due modi per scaricare i driver:



Opzione 1: manualmente - Avrai bisogno di alcune competenze informatiche e pazienza per scaricare i tuoi driver in questo modo, perché devi trovare esattamente il driver giusto online, scaricarlo e installarlo passo dopo passo.





O

Opzione 2 - Automaticamente (consigliato) - Questa è l'opzione più rapida e semplice. È tutto fatto con un paio di clic del mouse, facile anche se sei un principiante del computer.



Opzione 1: scarica e installa il driver manualmente

I produttori del tuo dispositivo continuano ad aggiornare i driver. Per ottenerli, è necessario visitare il loro sito Web, trovare i driver corrispondenti al proprio gusto specifico della versione di Windows (ad esempio, Windows 64 bit) e scaricare manualmente il driver.





Dopo aver scaricato i driver corretti per il tuo sistema, fai doppio clic sul file scaricato e segui le istruzioni sullo schermo per installare il driver.

Opzione 2: aggiorna automaticamente i driver

Se non hai il tempo, la pazienza o le competenze informatiche per scaricare manualmente i driver del dispositivo, puoi farlo automaticamente con Driver Easy .

Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti per esso. Non è necessario sapere esattamente quale sistema è in esecuzione sul computer, non è necessario rischiare di scaricare e installare il driver sbagliato e non è necessario preoccuparsi di commettere errori durante l'installazione.

Puoi aggiornare i tuoi driver automaticamente con la versione GRATUITA o Pro di Driver Easy. Ma con la versione Pro bastano solo 2 clic:

1) Scarica e installa Driver Easy.

2) Esegui Driver Easy e fai clic sul pulsante Scansiona ora. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.

3) Clic Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di tutti i driver mancanti o non aggiornati nel sistema (ciò richiede l'estensione Versione Pro - ti verrà chiesto di eseguire l'upgrade quando fai clic su Aggiorna tutto).

Puoi farlo gratuitamente se vuoi, ma è in parte manuale.
Se hai bisogno di assistenza, contatta il team di supporto di Driver Easy all'indirizzo support@drivereasy.com .

Metodo 2: ottieni il pannello di controllo della grafica Intel da Microsoft Store

Se utilizzi Windows 10, puoi anche scaricare il pannello di controllo della grafica Intel da Microsoft Store. Fare così:

1) Vai al Pagina di Microsoft Store del pannello di controllo della grafica Intel .

2) Clicca il Ottenere pulsante (questo ti reindirizza all'app di Microsoft Store sul tuo computer).

3) In Microsoft Store, fai clic su Ottenere .

Questo dovrebbe scaricare e installare il pannello di controllo della grafica Intel sul tuo computer.

Si spera che questa guida ti abbia aiutato a scaricare il pannello di controllo della grafica Intel. Se hai domande o suggerimenti, sei più che benvenuto a lasciarci un commento qui sotto.

  • Intel
  • finestre
  • Windows 10