'>
Questo post ti aiuta con la tua stampante HP che mostra lo stato offline su Windows 10 e Windows 7.
Se viene visualizzato Stato stampante offline, la stampante non stampa, poiché Offline indica che il PC non è in grado di comunicare con la stampante. In alcuni casi, è inaspettato.
Per ripristinare il normale funzionamento della stampante, segui le istruzioni qui. Puoi farlo totalmente da solo.
Passaggio 1: verifica dei problemi di connessione
Passaggio 2: impostare la stampante predefinita
Passaggio 3: reimpostare la stampante
Passaggio 4: aggiornare il firmware della stampante
Passaggio 5: aggiorna il driver della stampante
Passaggio 1: verifica dei problemi di connessione
1) NON connettersi a una rete ospite o host . Assicurati che la tua stampante sia NON collegati a una rete ospite o host in quanto potrebbero avere funzionalità di sicurezza aggiuntive, come impedire alle stampanti di connettersi e quindi stampare.
2) Passa dalla connessione wireless a una USB o Ethernet . In alcuni casi, il colpevole è la connessione wireless. Per assicurarsi che il problema non sia causato dalla stampante, consultare il manuale della stampante per vedere come passare la stampante a una connessione USB o Ethernet.
3) Prova la tua stampante su un altro computer . Se si dispone di un secondo PC, provare a installare il driver della stampante e quindi provare a collegare la stampante utilizzando lo stesso tipo di connessione. Se lo stato Offline rimane, è la stampante che è il colpevole. Potrebbe essere necessario chiamare l'assistenza HP per ulteriore assistenza. Se lo stato Offline è scomparso, il problema riguarda il tuo primo PC.
Passaggio 2: impostare la stampante predefinita
1) Riavvia la stampante HP.
2) Sulla tastiera, fare clic su finestre chiave, quindi scegli Pannello di controllo . Nella finestra del Pannello di controllo, scegliere Visualizza per Icone grandi e poi scegli Dispositivi e stampante .
3) Fai clic con il pulsante destro del mouse sulla stampante che hai e scegli Imposta come stampante predefinita . Assicurati che sia presente un file segno di spunta verde accanto alla stampante dopo questo.
4) Ora, fai clic con il pulsante destro del mouse sull'icona della stampante predefinita e seleziona Guarda cosa stampa .
5) Fare clic su Stampante tab. Quindi fare clic su Metti in pausa la stampa e Usa stampante offline per rimuovere i segni di spunta davanti a loro.
6) Verifica se la tua stampante va di nuovo offline.
Passaggio 3: reimpostare la stampante
1) Accendi prima la stampante se è spenta.
2) Con la stampante accesa, scollegare il cavo di alimentazione dalla stampante.
3) Scollegare il cavo di alimentazione dalla presa a muro.
4) Attendi almeno 1 minuto. Riavvia il tuo PC.
5) Ricollegare il cavo di alimentazione al muro.
6) Quindi ricollegare il cavo di alimentazione alla stampante.
7) Premere il pulsante di accensione per accendere la stampante se non è accesa.
8) Verificare che la stampante sia collegata al computer o alla rete.
9) Vedi se puoi stampare ora. Se lo stato Offline rimane, è necessario seguire i passaggi seguenti.
Passaggio 4: aggiornare il firmware della stampante
HP rilascia regolarmente nuove versioni del firmware della stampante per le serie inkjet e LaserJet. La versione più recente del firmware consente alla stampante di funzionare in modo più fluido e di risolvere problemi minori. Per aggiornare il firmware per la stampante:
1) È possibile aggiornare direttamente dalla stampante. Per fare ciò, è necessario controllare il manuale della stampante per informazioni più dettagliate poiché le soluzioni alternative differiscono su stampanti diverse.
2) Se l'aggiornamento tramite la stampante non funziona, c'è sempre un'alternativa. È possibile aggiornare il firmware della stampante dal sito Web HP.
2.1) Assicurati che la tua stampante sia collegata al tuo PC.
2.2) Vai al supporto HP, quindi vai a Software e driver tab. Digita il modello della tua stampante e premi accedere .
2.3) Seleziona prima il tuo sistema operativo. Quindi scorri un po 'verso il basso per individuare la categoria Firmware . Colpire Scarica pulsante per scaricarlo.
2.4) Al termine del download, segui le istruzioni sullo schermo per installare l'aggiornamento.
Passaggio 5: aggiorna il driver della stampante
1) Sulla tastiera, fare clic su finestre chiave, quindi scegli Pannello di controllo . Nella finestra del Pannello di controllo, scegliere Visualizza per Icone grandi e poi scegli Dispositivi e stampante .
2) Fare clic con il pulsante destro del mouse sulla stampante predefinita, quindi scegliere Rimuovi dispositivo .
3) Vai a Assistenza HP - Software e driver . Quindi digita il modello della tua stampante e premi accedere .
4) Scegli il tuo sistema operativo , quindi scorri un po 'verso il basso fino a Software di installazione driver-prodotto categoria. Quindi premi il pulsante Scarica per scaricare il driver.
5) Quindi segui le istruzioni per aggiornare il driver della stampante!
In alternativa, puoi sempre provare Driver Easy , con la sua versione gratuita che è ugualmente capace con la versione pro, che è un programma di aggiornamento automatico dei driver che ti aiuta a rilevare e scaricare i driver di dispositivo necessari per i tuoi dispositivi.
Le soluzioni sono molto semplici. Basta premere il pulsante Scannerizza ora e quindi il pulsante Aggiornare e stai aggiornando il driver della stampante HP!
Se scegli il file versione pro di Driver Easy , non solo avrai pieno accesso a tutte le straordinarie caratteristiche e funzioni di Driver Easy, ma riceverai anche aiuto dai nostri tecnici qualificati ed esperti con i tuoi problemi di driver.
Se alla fine non sei soddisfatto del servizio o del prodotto, chiedi il rimborso entro 30 giorni dall'acquisto, e noi ci penseremo bene.