Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


'>

Diversamente dal sistema operativo precedente, la reinstallazione in Windows 10 può essere suddivisa in due cose diverse: ricaricare Windows 10 e Ripristina Windows 10. Scegliere di conseguenza se l'aggiornamento o il ripristino è più appropriato alla propria situazione.





PER aggiorna su Windows 10 ti aiuterà a reinstallare Windows 10. Tuttavia, lo farà rimuovere anche le applicazioni, i driver installati e le impostazioni personali verranno ripristinate ai valori predefiniti. Rimuoverà anche le applicazioni dal produttore del computer, ma le app che hai installato dall'archivio di Windows rimarranno. Questo è l'argomento di questo post: stiamo eseguendo una reinstallazione eseguendo un file ricaricare .

PER reimpostare su Windows 10 ti aiuterà a reinstallare Windows 10 e rimuove TUTTI i tuoi file personali. Verranno rimossi anche i driver, le applicazioni, le modifiche personali apportate alle impostazioni e le applicazioni installate dal produttore del computer. Tuttavia, se il tuo computer è dotato di Windows 10, le app del produttore del computer verranno reinstallate. Pertanto, noi fortemente ti consiglio backup prima i file e le applicazioni personali importanti. Se stai cercando metodi per reinstallare Windows 10 eseguendo un file Ripristina , per favore vai al post Qui .



Passaggio veloce:





Metodo uno: aggiornamento all'avvio (se si dispone del supporto di installazione di Windows 10)
Metodo due: aggiorna dalle impostazioni

Nota: Tieni presente che entrambe queste due opzioni sono disponibili solo quando puoi avviare il desktop. Se non riesci ad avviare il desktop, vai a questo post qui per vedere maggiori informazioni su Come andare alle opzioni di avvio avanzate - Opzione uno . Quindi seguire le istruzioni di seguito di conseguenza.



Avvertimento: Si suggerisce che tu backup i file e le applicazioni importanti prima di aggiornare il computer.





Se ripristini il tuo computer entro un mese da te eseguire l'aggiornamento a Windows 10 , l'opzione Torna alla versione precedente di Windows nell'impostazione non sarà più disponibile.

Metodo uno: aggiornamento dall'avvio

1) Tipo impostazioni nella barra di ricerca, quindi scegli impostazioni che viene fuori.

2) Fare clic su Aggiornamento e sicurezza icona.

3) Sul lato sinistro del pannello, scegli Recupero . Sul lato destro del pannello, scegli Riavvia ora sotto l'opzione Avvio avanzato .

4) Aspetta un po 'su questa pagina.

5) Fare clic su Risolvi i problemi .

6) Scegli Riposa questo PC .

7) Scegli Conserva i miei file .

8) Se richiesto, fare clic sull'account per il quale si desidera fornire le credenziali.

9) Premere il pulsante Ripristina per confermare il processo di ripristino.

Ci vorrà un po 'prima che l'aggiornamento inizi e finisca. Il computer verrà riavviato alcune volte durante il processo.

È necessario accedere a Windows 10 al termine dell'aggiornamento. Eseguirai il primo avvio di nuovo prima di vedere il desktop dopo l'aggiornamento.

Metodo due: aggiorna dalle impostazioni

1) Tipo impostazioni nella barra di ricerca, quindi scegli impostazioni che viene fuori.

2) Fare clic su Aggiornamento e sicurezza icona.

3) Nel pannello di sinistra, scegli Recupero e quindi scegli Iniziare opzione sotto Ripristina questo PC .

Se lo richiede Impossibile trovare l'ambiente di ripristino o Inserisci supporto , sarà necessario inserire il supporto di installazione di Windows 10 o il driver di ripristino per continuare. Se non ce l'hai, fai riferimento a Metodo uno .

4) Scegli Conserva i miei file .

5) Fare clic su Il prossimo continuare.

6) Premere Ripristina per confermare l'aggiornamento.

7) Ci vorrà un po 'prima che l'aggiornamento inizi e termini. Il computer verrà riavviato alcune volte durante il processo.

È necessario accedere a Windows 10 al termine dell'aggiornamento. Eseguirai il primo avvio di nuovo prima di vedere il desktop dopo l'aggiornamento.