Di recente, Bungie ha rilasciato un nuovo aggiornamento per Destiny 2 e abilitato la chat vocale cross-play. Tuttavia, alcuni giocatori hanno ancora segnalato che la chat vocale in-game non funziona quando si uniscono a una squadra. Se ti capita di essere uno di loro, non preoccuparti. In questo post, abbiamo raccolto per te alcune soluzioni funzionanti.
Prova queste soluzioni
Potrebbe non essere necessario provarli tutti; procedi semplicemente lungo l'elenco fino a trovare quello che funziona per te.
- Se il tuo dispositivo è dotato di a interruttore microfono , assicurati che lo sia acceso .
- I giocatori Xbox dovranno utilizzare un Cuffie certificate Xbox per connetterti e partecipare con successo alla chat vocale.
- Accedi a Destiny 2 tramite Steam.
- Aprire Impostazioni menu, quindi selezionare SUONO e accendi Chat vocale .
- Chiudi il gioco su PC, quindi riavvialo sulla console.
- Vai a Stadia Impostazioni .
- Selezionare Privacy .
- Assicurarsi che Chi può inviarti chat vocale e inviti a feste non è impostato su Privato.
- Se Destiny 2 è aperto, chiudi completamente il gioco.
- Sulla tastiera, premi il tasto Tasto logo Windows e io allo stesso tempo per aprire Impostazioni di Windows . Quindi fare clic Privacy .
- Nel pannello di sinistra, seleziona Microfono .
- Sotto Consenti alle app di accedere al tuo microfono , assicurati che l'interruttore sia impostato su IN POI . In caso contrario, è possibile fare clic su Modificare pulsante in alto per accenderlo.
- Scorri verso il basso l'elenco delle app in basso che attivano per trovare Destino 2 . Assicurati che sia anche attivato IN POI .
- Esegui Driver Easy e fai clic su Scannerizza adesso pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.
- Clic Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di tutti i driver mancanti o non aggiornati sul tuo sistema. (Ciò richiede il Versione Pro – ti verrà chiesto di eseguire l'aggiornamento quando fai clic su Aggiorna tutto. Se non vuoi pagare per la versione Pro, puoi comunque scaricare e installare tutti i driver di cui hai bisogno con la versione gratuita; devi solo scaricarli uno alla volta e installarli manualmente, nel normale modo di Windows.)
La versione Pro di Driver Easy Viene con supporto tecnico completo . Se hai bisogno di assistenza, contatta Il team di supporto di Driver Easy in support@drivereasy.com . - Sulla barra delle applicazioni, fai clic con il pulsante destro del mouse su Altoparlanti icona e selezionare Apri Mixer volume .
- Vedrai una serie di controlli del volume per i tuoi dispositivi. Assicurati che nessuno di essi sia disattivato.
- Fare clic con il pulsante destro del mouse su Altoparlanti icona di nuovo e selezionare Suoni .
- Scegli il Riproduzione scheda, seleziona le cuffie si desidera utilizzare e fare clic Imposta default .
- Passa a Registrazione scheda, seleziona il microfono si desidera utilizzare e fare clic Imposta default .
- Clic ok per salvare le modifiche.
- Sulla tastiera, premi il tasto Tasto logo Windows e R allo stesso tempo per richiamare la finestra di dialogo Esegui. Quindi digita servizi.msc e fare clic ok .
- Nella finestra pop-up, scorrere l'elenco dei servizi e individuare Windows-Audio . Quindi fare clic destro su di esso e selezionare Ricomincia .
- Verifica che il tuo microfono ora funzioni.
- Se il tuo microfono non funziona, fai clic con il pulsante destro del mouse Windows-Audio e seleziona Proprietà .
- Nella finestra delle proprietà di Windows Audio, controlla se il file Tipo di avvio è impostato su Automatico. Altrimenti, impostalo su Automatico e fare clic ok per salvare le modifiche.
- Destino 2
Correzione 1: eseguire la risoluzione dei problemi di base
Se hai problemi a sentire i tuoi amici che usano la chat vocale di gioco quando giochi a Destiny 2, dovresti prima controllare quanto segue:
Dopo aver confermato che il tuo dispositivo audio non è il problema, vai avanti con le correzioni di seguito.
Correzione 2: controlla le impostazioni della chat vocale
Alcuni giocatori hanno scoperto che l'impostazione della chat vocale sembra trasferirsi da Steam ai client della console. Ciò significa che se hai mai effettuato l'accesso al gioco tramite Steam e hai disabilitato la chat vocale, potresti riscontrare il problema della chat vocale in-game che non funziona sulla tua console. Per risolvere questo problema, potresti dover accedere al gioco tramite Steam e riattivare la chat vocale nelle impostazioni. Ecco come:
Ora controlla se la chat vocale funziona correttamente.
Se questo metodo non risolve il tuo problema, continua semplicemente con la correzione successiva.
Correzione 3: controlla le impostazioni sulla privacy di Stadia o Windows 10
Se giochi a Destiny 2 su Stadia o Windows 10, assicurati che le impostazioni sulla privacy siano configurate correttamente per consentire al gioco di accedere al tuo microfono. Ecco come:
Fasi:
Windows 10:
Se questa correzione non risolve il problema, passa a quella successiva.
Correzione 4: aggiorna il driver audio
Il problema della chat vocale non funzionante potrebbe indicare che stai utilizzando un driver audio difettoso o obsoleto. Se non ricordi l'ultima volta che hai aggiornato i driver, fallo ora in quanto ciò potrebbe risolvere immediatamente il tuo problema.
Esistono principalmente 2 modi per aggiornare il driver audio: manualmente o automaticamente .
Opzione 1: aggiorna manualmente il driver audio
Se hai familiarità con l'hardware del computer, puoi andare direttamente al sito Web del produttore per l'auricolare e cercare il driver corretto più recente. Dopo aver scaricato il driver corretto per il tuo sistema, fai doppio clic sul file scaricato e segui le istruzioni sullo schermo per installare il driver.
Opzione 2: aggiorna automaticamente il tuo driver audio (consigliato)
Se non hai il tempo, la pazienza o le competenze informatiche per aggiornare manualmente il tuo driver audio, puoi invece farlo automaticamente con Guida facile . Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti per il tuo dispositivo esatto e la tua versione di Windows, e li scaricherà e li installerà correttamente:
Dopo aver aggiornato il driver audio, riavvia il PC e verifica se puoi parlare con i tuoi amici in Destiny 2.
Se questa soluzione non funziona per te, controlla la prossima soluzione.
Correzione 5: ripristina le impostazioni audio (console)
Alcuni giocatori hanno riferito di aver risolto il problema della chat vocale cross-play che non funzionava ripristinando le impostazioni audio. Puoi dargli una possibilità. Ecco come:
PS4 o PS5:
Vai alle impostazioni del suono di gioco, quindi tieni premuto quadrato pulsante per ripristinarlo ai valori predefiniti.
Xbox:
Vai alle impostazioni del suono di gioco, quindi seleziona il riportare alle condizioni originali pulsante in basso a destra.
Ora puoi verificare se la funzione di chat vocale funziona correttamente in Destiny 2.
Se questo metodo non ti dà ancora fortuna, dai un'occhiata al prossimo.
Correzione 6: controlla le impostazioni audio (PC)
Se il tuo dispositivo è disattivato o disabilitato per errore, potresti riscontrare il problema della chat vocale di Destiny 2 che non funziona. Per vedere se è così, devi controllare le impostazioni audio sul tuo computer. Inoltre, assicurati che il tuo microfono sia elencato come dispositivo predefinito. Ecco come:
Dopo che tutto è stato impostato correttamente, riavvia Destiny 2 per vedere se il problema con l'audio è stato risolto.
In caso contrario, continuare con la correzione successiva.
Correzione 7: riavvia il servizio audio di Windows
Il servizio Windows Audio gestisce i dispositivi audio per i programmi basati su Windows. Se questo servizio viene interrotto, i tuoi dispositivi audio non funzioneranno correttamente. Per risolvere il problema della chat vocale che non funziona, puoi provare a riavviare questo servizio. Ecco come:
Una volta terminato, riavvia il computer e avvia Destiny 2 per vedere se questo risolve il problema.
Se il problema persiste, prova la soluzione successiva.
Correzione 8: disabilita qualsiasi VPN
Il problema con la chat vocale in-game di Destiny 2 che non funziona potrebbe essere causato anche dalla VPN che stai utilizzando. Per vedere se è così, puoi disabilitare temporaneamente la tua VPN e verificare se la chat di gioco torna alla normalità.
Se funziona, potresti dover evitare di utilizzare qualsiasi VPN mentre giochi a Destiny 2 o provare a contattare il tuo team di supporto VPN per chiedere aiuto.
Questo è tutto, si spera che questo post abbia aiutato. Se hai domande, idee o suggerimenti, sei più che benvenuto a lasciarci un commento qui sotto.