Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


Call of Duty: Vanguard, l'ultimo capitolo della lunga serie FPS, è stato finalmente lanciato. Tuttavia, molti giocatori segnalano che la funzione di chat vocale in-game in Vanguard non funziona correttamente, il che rovina notevolmente l'esperienza di gioco dei giocatori. Se stai riscontrando lo stesso problema, non preoccuparti. Abbiamo messo insieme alcune soluzioni funzionanti per te.





Prova queste soluzioni

Non devi provarli tutti. Procedi semplicemente lungo l'elenco finché non trovi quello che fa il trucco.

    Eseguire la risoluzione dei problemi di base Consenti al gioco di accedere al tuo microfono Aggiorna il tuo driver audio Controlla le impostazioni audio Controlla le impostazioni audio nel gioco Installa tutti gli aggiornamenti di Windows

Correzione 1: eseguire la risoluzione dei problemi di base

Quando la chat vocale non funziona, puoi prima eseguire un passaggio di base per la risoluzione dei problemi per vedere se risolverà il problema. Puoi seguire i passaggi:



    Verifica la connessione del tuo dispositivo.Assicurati che il microfono o le cuffie siano collegati correttamente.
  1. Se il microfono o l'auricolare dispone di un interruttore muto, assicurati che sia riattivato .
  2. Provare staccare e riattaccare il tuo microfono o auricolare.

Se tutto va bene con il tuo dispositivo audio, il problema potrebbe risiedere da qualche altra parte. Continuate a leggere per saperne di più.





Correzione 2: consenti al gioco di accedere al tuo microfono

In caso di problemi con il microfono, assicurati che le impostazioni sulla privacy siano configurate correttamente per consentire al gioco di accedere al microfono. Ecco come:

  1. Se COD: Vanguard è aperto, chiudi completamente il gioco.
  2. Sulla tastiera, premi il tasto Tasto logo Windows e io allo stesso tempo per aprire Impostazioni di Windows . Quindi fare clic Privacy .
  3. Nel pannello di sinistra, seleziona Microfono . Sotto Consenti alle app desktop di accedere al tuo microfono , assicurati che l'interruttore sia impostato su IN POI .

Dopo aver eseguito queste operazioni, riavvia Vanguard per vedere se la chat vocale funziona correttamente.



Se questa correzione non risolve il problema, dai un'occhiata a quella successiva.





Correzione 3: aggiorna il tuo driver audio

Il problema di COD: Vanguard chat vocale non funzionante può anche essere attivato da un driver audio difettoso o obsoleto. Se non ricordi l'ultima volta che hai aggiornato i driver, fallo ora in quanto ciò potrebbe risolvere immediatamente il tuo problema.

Esistono principalmente due modi per aggiornare il driver audio: manualmente o automaticamente.

Opzione 1: aggiorna manualmente il driver audio

Se hai familiarità con l'hardware del computer, puoi andare direttamente al sito Web del produttore per l'auricolare e cercare il driver corretto più recente. Dopo aver scaricato il driver corretto per il tuo sistema, fai doppio clic sul file scaricato e segui le istruzioni sullo schermo per installare il driver.

Se non hai il tempo, la pazienza o le competenze informatiche per aggiornare manualmente il tuo driver audio, puoi invece farlo automaticamente con Guida facile . Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti per il tuo dispositivo esatto e la tua versione di Windows, e li scaricherà e li installerà correttamente:

    Scaricae installa Driver Easy.
  1. Esegui Driver Easy e fai clic su Scannerizza adesso pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.
  2. Clic Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di tutti i driver mancanti o non aggiornati sul tuo sistema. (Ciò richiede il Versione Pro – ti verrà chiesto di eseguire l'aggiornamento quando fai clic su Aggiorna tutto. Se non vuoi pagare per la versione Pro, puoi comunque scaricare e installare tutti i driver di cui hai bisogno con la versione gratuita; devi solo scaricarli uno alla volta e installarli manualmente, nel normale modo di Windows.)
La versione Pro di Driver Easy viene fornito con supporto tecnico completo. Se hai bisogno di assistenza, contatta Il team di supporto di Driver Easy in support@drivereasy.com .

Dopo aver aggiornato il driver audio, riavvia il PC e controlla se la chat vocale funziona correttamente.

Se l'aggiornamento del driver audio non funziona per te, dai un'occhiata alla soluzione successiva.

Correzione 4: controlla le impostazioni audio

Affinché il tuo microfono o auricolare funzioni in Vanguard, devi assicurarti che il tuo dispositivo predefinito sia configurato correttamente in Windows e nel client Battle.net. Ecco come:

  1. Sulla tastiera, premi il tasto Tasto logo Windows e R insieme per aprire la finestra di dialogo Esegui. Quindi digita mmsys.cpl e fare clic ok .
  2. Sotto il Riproduzione scheda, selezionare il altoparlanti o cuffie si desidera utilizzare e fare clic Imposta default .
  3. Passa a Registrazione scheda, selezionare il microfono o cuffia si desidera utilizzare e fare clic Imposta default .
  4. Apri i tuoi battle.net cliente.
  5. Nell'angolo in alto a sinistra, fai clic su BUFERA DI NEVE icona e selezionare Impostazioni dal menu a tendina.
  6. Selezionare Chat vocale , quindi impostare DISPOSITIVO DI USCITA e DISPOSITIVO DI INPUT a Dispositivo predefinito di sistema . Clic Fatto .

Ora avvia Vanguard e vedi se riesci a parlare con i tuoi compagni di squadra.

Se la chat vocale continua a non funzionare, passa alla correzione successiva.

Correzione 5: controlla le impostazioni audio del gioco

Per abilitare la funzione di chat vocale in Vanguard, dovresti anche assicurarti che le impostazioni audio di gioco siano configurate correttamente. Ecco come:

  1. Lancia Call of Duty: Vanguard. Vai a Impostazioni .
  2. Selezionare ACCOUNT E RETE . Sotto il IN LINEA sezione, set CROSSPLAY e COMUNICAZIONE CROSSPLAY a IN POI .
  3. Passa a AUDIO scheda. Sotto il Chat vocale sezione, assicurati CHAT VOCALE è impostato per Sopra . Impostato DISPOSITIVO DI CHAT VOCALE e DISPOSITIVO MICROFONICO a Dispositivo di comunicazione predefinito .
  4. Secondo le tue preferenze personali, imposta MODALITÀ DI ATTIVAZIONE DEL MICROFONO a Microfono aperto o Spingi per parlare . Se lo imposti su Microfono aperto , assicurarsi APRIRE LA SOGLIA DI ATTIVAZIONE DEL MICROFONO è impostato per 3 . Ma se lo imposti su Spingi per parlare , assicurati di sapere esattamente quale pulsante dovresti premere per attivare il microfono.
  5. Impostato VOLUME DELLA CHAT VOCALE e VOLUME DEL MICROFONO ad un valore moderato. Quindi imposta EFFETTO CHAT VOCALE a Nessun effetto .

Ora puoi riavviare Vanguard e verificare se la chat vocale funziona.

Se il problema persiste, prova l'ultima soluzione.

Correzione 6: installa tutti gli aggiornamenti di Windows

Microsoft rilascia regolarmente aggiornamenti di Windows con varie correzioni di bug e miglioramenti della sicurezza. Mantenere aggiornato il sistema operativo può aiutarti a risolvere i problemi di compatibilità e a risolvere il potenziale problema. Quindi puoi fare un tentativo. Ecco come:

  1. Sulla tastiera, premi il tasto Tasto logo Windows e io allo stesso tempo per aprire il Impostazioni di Windows . Quindi seleziona Aggiornamento e sicurezza .
  2. In Windows Update, fare clic su Controlla gli aggiornamenti . Quindi Windows scaricherà e installerà automaticamente gli aggiornamenti disponibili.
    Controllo degli aggiornamenti di Windows per gli aggiornamenti

Dopo aver installato tutti gli aggiornamenti, riavvia il PC e controlla se la funzione di chat vocale funziona correttamente in Vanguard.


Quindi queste sono le soluzioni per il tuo problema con la chat vocale che non funziona in Call of Duty: Vanguard. Speriamo che questo post abbia aiutato. Se hai domande o suggerimenti, sentiti libero di lasciarci un commento qui sotto.

  • microfono
  • problema sonoro