'>
È essenziale mantenere l'autista per il tuo Brother MFC7360N stampante aggiornata in modo da mantenerla in perfetta forma e stroncare tutti i tipi di problemi come la stampante che non stampa o il sistema si blocca sul nascere.
In questo post, ti mostreremo 2 modi semplici e sicuri per aiutarti a ottenere il driver più recente per il tuo Brother MFC7360N stampante.
Scegli il modo che preferisci
Entrambi i metodi di seguito funzionano in Windows 10 , 8 e 7 . Potrebbe non essere necessario provare entrambi; decidi solo se vuoi farlo manualmente o automaticamente e fai la tua scelta:
- Aggiorna manualmente il driver Brother MFC7360N
- Aggiorna automaticamente il driver Brother MFC7360N (consigliato)
Metodo 1: aggiorna manualmente il driver Brother MFC7360N
UNA PAROLA DI AVVERTIMENTO : Scaricare il driver sbagliato o installarlo in modo errato può compromettere la stabilità del PC e persino causare l'arresto anomalo dell'intero sistema. Quindi, per favore, procedi a tuo rischio e pericolo. Se non ti senti a tuo agio a giocare con i piloti o ti preoccupi di eventuali rischi nel processo, passa a Metodo 2 .Secondo il sito web ufficiale di Brother, dovremo prima disinstallare il driver precedente. Fare così:
- Sulla tastiera, premi il tasto con il logo di Windows e R allo stesso tempo. Quindi copia e incolla devmgmt.msc nella casella e fare clic ok .
- Fare doppio clic su Code della stampante .
- Fare clic con il tasto destro su Brother MFC 7360N e fare clic Disinstalla dispositivo .
- Vai a Pagina di supporto e download del sito Web ufficiale di Brother e fare clic Ricerca prodotto .
- genere MFC 7360N nel Cerca per nome modello casella e fare clic Ricerca .
- Clic Download .
- Selezionare il tuo sistema operativo Windows e Versione del sistema operativo . Quindi fare clic su Ricerca .
- Clic il primo risultato per il pacchetto driver completo. Quindi seleziona la tua lingua preferita .
- Clic Accetta l'EULA e Scarica .
- Seguire le note per completare l'installazione manuale.
- Riavvia il computer affinché le modifiche abbiano effetto.
Metodo 2: aggiorna automaticamente il driver Brother MFC7360N (consigliato)
Se non hai il tempo, la pazienza o le competenze informatiche per aggiornare la tua rete Killer driver manualmente, puoi farlo automaticamente con Driver Easy .
Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti per esso. Non è necessario sapere esattamente quale sistema è in esecuzione sul computer, non è necessario rischiare di scaricare e installare il driver sbagliato e non è necessario preoccuparsi di commettere errori durante l'installazione.
Puoi aggiornare i tuoi driver automaticamente con entrambi il LIBERO o Versione Pro di Driver Easy. Ma con la versione Pro bastano solo 2 clic:
- Scarica e installa Driver Easy.
- Esegui Driver Easy e fai clic su Scannerizza ora pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.
- Puoi eseguire l'aggiornamento a Versione Pro e fare clic Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di TUTTI i driver che mancano o non sono aggiornati nel sistema.
Puoi anche fare clic su Aggiornare farlo gratuitamente se vuoi, ma in parte è manuale.
- Ricomincia computer affinché le modifiche abbiano effetto.
Ecco fatto: 2 semplici modi per ottenere i driver più recenti per il tuo Brother MFC7360N stampante. Spero che questo aiuti e sentiti libero di lasciare un commento qui sotto se hai ulteriori domande. ?