Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


Niente uccide le passioni più dei tempi di caricamento estremamente lunghi quando si tenta di avviare un gioco. E questo è ciò che sta accadendo ai giocatori di Battlefront II. Per aiutarti, abbiamo messo insieme alcune correzioni in questo articolo.





Prova queste soluzioni:

Potrebbe non essere necessario provarli tutti; procedi semplicemente lungo l'elenco fino a trovare quello che funziona.

    Installa tutti gli aggiornamenti di Windows Aggiorna il tuo driver grafico Ripara il tuo gioco Eseguire un avvio pulito Aumenta la memoria virtuale

1. Installa tutti gli aggiornamenti di Windows

I sistemi operativi non aggiornati possono causare una serie di problemi e sono una delle prime cose da controllare quando un gioco ha problemi. Pertanto, per risolvere il problema che stai riscontrando, dovresti scaricare e installare gli ultimi aggiornamenti di Windows:



1) Nella casella Cerca, digita Controlla gli aggiornamenti . Clic Controlla gli aggiornamenti dai risultati.





come scaricare e installare gli aggiornamenti di Windows

2) Fare clic su Controlla gli aggiornamenti scheda. Se sono disponibili aggiornamenti, inizierà automaticamente a scaricarlo e installarlo. Attendi semplicemente che sia completato e ti dovrebbe essere chiesto di riavviare il computer.

come scaricare e installare gli aggiornamenti di Windows

Dopo aver installato gli ultimi aggiornamenti di Windows, fai clic sul pulsante Riproduci e controlla se il problema è stato risolto. Se i tempi di caricamento sono ancora orribili, passa alla correzione successiva di seguito.




2. Aggiorna il tuo driver grafico

Quando il tuo gioco impiega molto tempo per caricarsi nella schermata del menu principale, devi verificare se stai utilizzando un driver grafico obsoleto. Vale la pena ricordare che i driver non aggiornati possono creare problemi tecnici con giochi specifici mentre quelli nuovi risolvono i problemi di compatibilità e apportano nuove funzionalità. Pertanto, per risolvere il problema del tempo di caricamento estremamente lungo in Battlefront II, dovresti aggiornare il driver grafico.





Esistono principalmente due modi per aggiornare il driver grafico: manualmente e automaticamente .

Opzione 1: aggiorna manualmente il driver grafico

Per aggiornare manualmente il driver grafico, puoi visitare il sito Web ufficiale:

NVIDIA
AMD

Quindi trova il driver corrispondente alla tua versione di Windows e scaricalo manualmente. Dopo aver scaricato il driver corretto per il tuo sistema, fai doppio clic sul file scaricato e segui le istruzioni sullo schermo per installarlo.

Opzione 2: aggiorna automaticamente il tuo driver grafico (consigliato)

Se non hai dimestichezza con l'hardware del computer e non hai il tempo di aggiornare manualmente il driver grafico, puoi invece farlo automaticamente con Guida facile . È uno strumento utile che riconosce automaticamente il tuo sistema e trova i driver corretti per esso. Con Driver Easy, non devi perdere tempo a cercare aggiornamenti del driver poiché si occuperà del lavoro impegnativo per te.

Ecco come aggiornare i driver con Driver Easy:

uno) Scarica e installa Driver Easy.

2) Esegui Driver Easy e fai clic su Scannerizza adesso pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà tutti i dispositivi con driver mancanti o obsoleti.

aggiorna automaticamente i driver con Driver Easy per correggere le cadute di Beyond Light FPS

3) Fare clic Aggiorna tutto . Driver Easy scaricherà e aggiornerà tutti i driver di dispositivo obsoleti e mancanti, fornendoti l'ultima versione di ciascuno, direttamente dal produttore del dispositivo.
(Ciò richiede il Versione Pro che viene fornito con supporto totale e un Rimborso di 30 giorni garanzia. Ti verrà chiesto di eseguire l'aggiornamento quando fai clic su Aggiorna tutto. Se non desideri eseguire l'aggiornamento alla versione Pro, puoi anche aggiornare i driver con la versione GRATUITA. Tutto quello che devi fare è scaricarli uno alla volta e installarli manualmente.)

La versione Pro di Driver Easy Viene con supporto tecnico completo . Se hai bisogno di assistenza, contatta Il team di supporto di Driver Easy in .

Dopo aver aggiornato i driver, riavvia il computer e avvia il gioco per verificare se il problema è stato risolto. In caso contrario, continua a provare le correzioni seguenti.


3. Ripara il tuo gioco

Quando hai problemi con Battlefront II che non si carica correttamente, dovresti controllare se i tuoi file di gioco sono intatti. Mentre la funzione di riparazione del gioco in Origin o la verifica dell'integrità dei file di gioco su Steam possono controllare l'installazione del gioco e quindi scaricare automaticamente eventuali file sostitutivi o mancanti.

Se stai giocando a Battlefront II su:

Origine
Vapore

Origine

1) Riavvia il computer e avvia Origin.

2) Seleziona La mia libreria di giochi in origine.

gioco di riparazione Origin

3) Fai clic con il pulsante destro del mouse sul file di gioco.

4) Seleziona Gioco di riparazione .

gioco di riparazione Origin

Il completamento del controllo del file può richiedere fino a un'ora a seconda dell'hardware del tuo computer.

Vapore

1) Riavvia il computer e avvia Vapore .

2) Sotto il BIBLIOTECA scheda, fai clic con il pulsante destro del mouse sul titolo del gioco e seleziona Proprietà .

3) Selezionare il File locali scheda e fare clic su Verifica l'integrità dei file di gioco... pulsante.

Battlefront II verifica l

Steam verificherà i file del gioco: questo processo potrebbe richiedere diversi minuti.


4. Eseguire un avvio pulito

Un avvio pulito o sicuro del PC disabilita le attività che possono causare interferenze con il gioco e quindi possono aiutare a risolvere i problemi di accesso al contenuto del gioco.

Ecco come puoi eseguire un avvio pulito sul tuo PC:

1) Sulla tastiera, premere il Tasto logo Windows + R allo stesso tempo per aprire la finestra di dialogo Esegui.

2) Digitare msconfig e premere Invio.

Questo farà apparire la finestra di configurazione del sistema.

3) Fare clic su Servizi scheda. Seleziona la casella per Nascondi tutti i servizi Microsoft e quindi fare clic Disabilitare tutto .

eseguire un avvio pulito

4) Ora fai clic su Avviare scheda. Quindi fare clic Apri Gestione attività .

eseguire un avvio pulito

5) Una volta caricato completamente l'elenco, fare clic con il pulsante destro del mouse e scegliere disattivare su ciascuno dei programmi elencati.

6) Chiudere il Gestore delle attività finestra e tornare alla Configurazione di sistema finestra.

7) Fare clic Applica > OK per salvare le modifiche e quindi riavviare il computer.

Fino ad allora, puoi avviare Battlefront II. Se funziona correttamente, significa che qualcosa in esecuzione sul tuo PC all'avvio sta interferendo con il tuo gioco.


5. Aumenta la memoria virtuale

La memoria virtuale è fondamentalmente un'estensione della memoria fisica del tuo computer, ma quando si esaurisce, le prestazioni del sistema potrebbero risentirne e ci vorrà molto più tempo prima che Battlefront II si carichi nella schermata del menu principale. Per vedere se è così, puoi aumentare la memoria virtuale seguendo le istruzioni seguenti:

1) Nella casella Cerca, digitare impostazioni avanzate di sistema . Quindi fare clic Visualizza le impostazioni di sistema avanzate dai risultati.

aumentare la memoria virtuale

2) Fare clic su Impostazioni pulsante nella sezione Prestazioni.

aumentare la memoria virtuale

3) Selezionare il Avanzate scheda e quindi fare clic Modificare .

aumentare la memoria virtuale

4) Deseleziona la casella per Gestisci automaticamente le dimensioni del file di paging per tutte le unità . Quindi seleziona il tuo guida C e fare clic Formato personalizzato .

aumentare la memoria virtuale

6) Inserisci il dimensione iniziale e taglia massima a seconda della quantità di RAM del tuo PC. Quindi, fare clic ok .

aumentare la memoria virtuale

Nota : Secondo Microsoft, dovresti impostare la memoria virtuale non meno di 1,5 volte e non più di 3 volte la quantità di RAM sul tuo computer. Ad esempio, se hai 8 GB di RAM, il file Dimensione iniziale dovrebbe essere 8 x 1024 x 1,5 = 12288 MB mentre il Taglia massima dovrebbe essere8 x 1024 x 3 = 24576 MB. Se non sai quanta RAM hai, leggi il nostro post su controlla la RAM sul tuo computer .

Al termine, riavvia il computer. Quindi avvia Battlefront II e dovresti essere in grado di avviare il gioco all'istante.


Si spera che le soluzioni sopra elencate possano esserti utili. Se hai idee o domande, non esitare a lasciarci un commento qui sotto. Ti risponderemo al più presto.