Lo hanno riferito molti giocatori Assassin's Creed Origins si arresta in modo anomalo sul proprio computer senza dare un indizio. Se questo è il tuo caso, non preoccuparti, ti aiuteremo a risolverlo Assassin's Creed Origins si blocca emettere e riavviare il gioco.
Prova queste soluzioni
Ecco alcune soluzioni che hanno aiutato le persone a risolvere il problema di arresto anomalo. Non devi provarli tutti; continua a scorrere l'elenco finché tutto non funziona di nuovo.
- Installa l'ultima patch
- Passa alla modalità finestra
- Ripristina il driver della scheda grafica
- Aggiorna il driver della scheda grafica all'ultima versione
Nota : Alcuni giochi Ubisoft sono dotati di Denuvo DRM (gestione dei diritti digitali) che è una tecnologia anti-manomissione. In questo caso, richiede un qualche tipo di funzionalità CPU per eseguire il gioco. Se il tuo gioco non ha DRM rimosso, potresti non essere in grado di avviare il gioco. E dovresti andare su Ubisoft per suggerimenti.
Correzione 1: installa la patch più recente
Poiché molti problemi tecnici possono essere risolti riavviando, riavviare il computer e il gioco non fa mai male. Spesso questo sarà sufficiente per correggere l'errore.
Gli sviluppatori di giochi continuano a rilasciare patch per migliorare i loro giochi e risolvere eventuali problemi, quindi dovresti controllare manualmente gli aggiornamenti del tuo gioco. Quindi installa l'ultima patch per mantenerla aggiornata. Questo può risolvere alcuni problemi come l'arresto anomalo di Assassin's Creed Origins.
Correzione 2: passa alla modalità finestra
Molte persone risolvono i problemi di arresto anomalo di Assassin's Creed Origins sul proprio computer impostando il gioco in modalità finestra. Quindi, se esegui il gioco in modalità schermo intero, puoi provare la modalità finestra.
Puoi premere il Qualunque cosa chiave e il accedere contemporaneamente all'avvio del gioco per attivare la modalità finestra. Se questo metodo non funziona per te, non preoccuparti. Puoi cambiare la modalità di visualizzazione nel tuo file di gioco:
- Vai al tuo file .ini di Assassin's Creed sul tuo computer.
Solitamente il percorso potrebbe essere: C:>Utenti>Nome utente>AppData>Roaming>Ubisoft>Assassin's Creed>AOC.ini .
o Questo PC > Documenti > Assassin's Creed Origins > ACO.ini . - Apri il file .ini con bloc notes e modificare le seguenti impostazioni in:
Schermo intero=0 (o Finestra Massimizzata=0 )
Modalità Finestra=1 - Salva il file e riavvia il computer.
Avvia Assassin's Creed Origins e verifica se smette di bloccarsi.
Correzione 3: ripristinare il driver della scheda grafica
Se stai utilizzando una scheda grafica NVIDIA, puoi ripristinare il driver della scheda grafica alla v388.71, che funziona come un trucco per molte persone il cui Assassin's Creed Origins si arresta in modo anomalo.
Fare così:
- Sulla tastiera, premi il tasto Tasto logo Windows e R allo stesso tempo per richiamare la casella Esegui.
- Tipo devmgmt.msc e fare clic ok .
- Doppio click Schede video e fai doppio clic sul tuo Scheda grafica NVIDIA .
- Clicca il Autista scheda e fare clic Rollback del driver .
- Quindi segui le istruzioni sullo schermo per ripristinare il driver della scheda grafica alla versione 388.71.
- Apri Assassin's Creed Origins e verifica se funziona.
Se non stai utilizzando la scheda grafica NVIDIA o se questo metodo non funziona per te, non preoccuparti. Prova la correzione 4.
Correzione 4: aggiorna il driver della scheda grafica all'ultima versione
Un driver della scheda grafica mancante o obsoleto può causare l'arresto anomalo di Assassin's Creed Origins all'avvio. Per escluderlo come causa del problema di arresto anomalo, è necessario aggiornare il driver della scheda grafica.
Esistono due modi per aggiornare il driver della scheda grafica: manualmente e automaticamente .
Aggiornamento manuale del driver – Puoi visitare il sito Web del produttore, trovare il driver della scheda grafica e scaricare l'ultima versione. Quindi installalo manualmente sul tuo computer. Assicurati di scaricare quello compatibile con il tuo sistema operativo Windows. Ciò richiede tempo e competenze informatiche.
Aggiornamento automatico del driver – Se non hai il tempo o la pazienza, puoi farlo automaticamente con Guida facile .
Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti per esso. Non è necessario sapere esattamente quale sistema è in esecuzione sul computer, non è necessario rischiare di scaricare e installare il driver sbagliato e non è necessario preoccuparsi di commettere errori durante l'installazione.
Puoi aggiornare automaticamente i tuoi driver con il LIBERO o il Per versione. Ma con la versione Pro bastano solo 2 clic (e avrai pieno supporto e 30-giorni rimborso garantito ):
- Apri Driver Easy e fai clic Scannerizza adesso . Driver Easy eseguirà quindi la scansione dei driver problematici nel tuo computer.
- Clicca il Aggiornare pulsante accanto alla scheda video contrassegnata per scaricare automaticamente la versione corretta del driver (puoi farlo con il LIBERO versione). Quindi installalo sul tuo computer.
Oppure clicca Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di tutti i driver mancanti o non aggiornati sul tuo sistema (questo richiede il Versione Pro – ti verrà chiesto di aggiornare quando fai clic Aggiorna tutto ).
- Riavvia il computer per avere effetto. La versione Pro di Driver Easy viene fornito con supporto tecnico completo.
- incidente
- Giochi
- finestre
Se hai bisogno di assistenza, contatta Il team di supporto di Driver Easy in support@drivereasy.com .
Apri Assassin's Creed Origins e verifica se il problema di arresto anomalo è stato risolto.
Quindi il gioco è fatto: i quattro modi efficaci per risolvere Problema di arresto anomalo di Assassin's Creed Origins nel tuo computer. Se hai domande o suggerimenti, sentiti libero di lasciare un commento qui sotto.