Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


Quando il tuo laptop Dell è andato storto, hai controllato Gestione dispositivi e hai scoperto che c'è un dispositivo sconosciuto con il punto esclamativo in giallo. Volevi disinstallarlo/aggiornarlo ma non ci sei riuscito. Non preoccuparti, siamo qui per aiutarti.





Questo post risolverà il tuo problema aggiornando questo driver sconosciuto.

Perché è necessario aggiornare il driver

I driver sono componenti software che fanno comunicare tra loro i dispositivi e il sistema operativo. Sia il sistema che il dispositivo si stanno aggiornando per stare al passo con il mondo che cambia, così come i driver. Se il sistema operativo cambia il modo in cui comunica con i dispositivi e i driver non vengono aggiornati, i dispositivi non possono ricevere comandi corretti e causare problemi.



Ecco perché quando incontri dei problemi, devi scaricare il relativo driver per risolverli.





Come scaricare il driver?

Di solito, ci sono due modi per ottenere i driver giusti: manualmente e automaticamente.

Opzione 1 – Scarica e installa il driver manualmente

Per ottenere i driver più recenti, devi andare al sito web del produttore, trovare i driver corrispondenti alla tua versione specifica di Windows (ad esempio, Windows a 32 bit) e scaricare il driver manualmente.



  1. Vai a Sito Web del supporto Dell .
  2. Cerca il prodotto.
  3. Scaricamento e installare il driver.

Opzione 2 – Aggiornamento automatico e guido rs

Se non hai il tempo, la pazienza o le competenze informatiche per aggiornare il file driver manualmente, puoi farlo automaticamente con Autista Facile .

Autista Facile riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti per il tuo dispositivo. Non è necessario sapere esattamente quale sistema è in esecuzione sul tuo computer, non devi rischiare di scaricare e installare il driver sbagliato e non devi preoccuparti di commettere un errore durante l'installazione.

Puoi aggiornare automaticamente i tuoi driver con FREE o con Versione Pro di Driver Facile. Ma con il Versione Pro bastano solo 2 clic:

1) Scaricamento e installa Driver Easy.

2) Eseguire Driver Easy e fare clic su Scannerizza adesso pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.

3) Fare clic su Aggiornamento accanto al driver per scaricare automaticamente la versione corretta di quel driver, quindi puoi installarlo manualmente (puoi farlo con la versione GRATUITA).

Oppure fare clic Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di Tutto i driver mancanti o non aggiornati sul sistema. (Ciò richiede il Versione Pro che viene fornito con supporto completo e una garanzia di rimborso di 30 giorni. Ti verrà richiesto di eseguire l'aggiornamento quando fai clic su Aggiorna tutto.)

Spero che questo articolo soddisfi le tue esigenze. Se hai domande, lascia commenti qui sotto, faremo del nostro meglio per aiutarti.