'> Questo post ti fornisce alcuni dei metodi più efficaci che ti aiuteranno a gestire le cuffie USB non funzionanti su Windows 7 in modo facile e veloce! Per scoprire come farlo, basta leggere.
Fase uno: impostare le cuffie come dispositivo predefinito
Fase due: risoluzione dei possibili problemi audio
Passaggio tre: verifica dell'hardware
Fase uno: imposta le cuffie come dispositivo predefinito
Collega prima le cuffie USB alla presa corretta del computer.
1) Fare clic con il pulsante destro del mouse sull'icona del volume e quindi scegliere Dispositivi di riproduzione .
2) Fare clic sullo spazio vuoto e assicurarsi di aver selezionato entrambe le opzioni: Mostra dispositivi disconnessi e Mostra dispositivi disabilitati .
3) Verifica se trovi il nome delle cuffie e degli altoparlanti. Se riesci a vedere il nome della tua cuffia elencato qui e c'è un'icona verde nell'angolo del dispositivo, allora dovresti essere a posto.
4) Se l'icona qui è grigia, fare clic con il pulsante destro del mouse e scegliere Abilitare .
Fase due: risoluzione dei possibili problemi audio
Se il metodo di cui sopra non aiuta, considera di eseguire una procedura di risoluzione dei problemi che potrebbe aiutarti a capire qual è il problema.
1) Fare clic su Inizio pulsante, quindi scegli Pannello di controllo . Nella casella di ricerca del Pannello di controllo, digita risoluzione dei problemi e seleziona Risoluzione dei problemi dall'elenco.
2) Scegli Hardware e suoni .
3) Quindi scegli Riproduzione audio .
4) Segui le istruzioni sullo schermo per scoprire se c'è qualcosa che non va nel tuo dispositivo audio o nel driver del dispositivo.
La schermata sopra mostra il problema del mio dispositivo, il tuo dovrebbe essere diverso. Se hai rilevato il problema, ma non sei sicuro di come risolverlo, lascia un commento e vedremo cosa possiamo fare per aiutarti.
SUGGERIMENTO PRO : Si consiglia sempre di mantenere aggiornato il driver della scheda audio in modo da evitare qualsiasi problema indesiderato come questo.
Per mantenere aggiornato il driver del dispositivo, è necessario controllare costantemente il sito Web del produttore per l'eventuale rilascio del driver più recente adatto al proprio sistema operativo.
Sembra molto da fare. Bene, per alleviare il tuo fardello e risparmiare tempo prezioso, si consiglia di utilizzare Driver Easy per aiutarti a rilevare, scaricare e installare automaticamente i driver di dispositivo necessari.
Con Driver Easy , puoi impostare una scansione pianificata ad esempio una volta alla settimana, quindi ti aiuterà a cercare i driver di dispositivo più recenti per il tuo sistema. Sei tu che decidi se installarli o meno.
Passaggio tre: verifica dell'hardware
1) Prova le cuffie sugli altri dispositivi, come il cellulare. Assicurati che funzioni correttamente su un altro dispositivo. In caso contrario, potrebbe essere necessario vedere se questo problema è causato da cuffie rotte.
2) Se si dispone di altoparlanti esterni, assicurarsi che siano scollegati dal computer. Gli altoparlanti e le cuffie non dovrebbero funzionare insieme a meno che tu non abbia apportato alcune modifiche alle impostazioni di sistema.
3) Se hai problemi a sentire attraverso le cuffie solo quando giochi ad alcuni giochi, potresti dover andare nelle Impostazioni avanzate del gioco e vedere se riesci a trovare alcune impostazioni relative all'audio che possono essere modificate.