PlayerUnknown's Battlegrounds (PUBG) è stato un blockbuster tra i giochi di battle royale dal 2017. Vantando un gran numero di giocatori, questo gioco ha fatto del suo meglio per portare un brivido di eccitazione a tutti tranne che per alcuni errori di gioco come PUBG non avviato/avviato . Se stai riscontrando questo problema di PUBG non avviato, non perderti d'animo così presto: qui ti forniremo 6 correzioni che si rivelano utili.
Come risolvere PUBG che non si avvia
Le cause del problema del mancato avvio di PUBG variano da una all'altra. A volte è il nuovo aggiornamento del gioco che fa scattare il problema; a volte potrebbe esserci un conflitto software in agguato nel tuo computer; e a volte i file obsoleti e mancanti nel tuo gioco o in altri programmi Microsoft dovrebbero essere la causa dell'inconveniente. Qualunque sia la ragione, dovresti provare le soluzioni che menzioniamo qui e vedere se questo ti toglie dai guai.
Ecco 6 soluzioni che hanno aiutato molti altri giocatori a risolvere il loro problema. Non devi provarli tutti; percorri l'elenco finché non trovi quello che fa per te.
Correzione 1: eseguire il controllo file di sistema
Correzione 2: verifica l'integrità dei file di gioco
Correzione 3: riparare o installare il ridistribuibile di Visual C++ 2017
Correzione 4: disabilitare i programmi non supportati
Correzione 5: aggiorna i driver del dispositivo
Correzione 6: reinstallare PUBG
Correzione 1: eseguire il controllo file di sistema
File di sistema mancanti o danneggiati possono causare il problema del mancato avvio di PUBG. In tal caso, puoi utilizzare lo strumento di controllo file di sistema di Windows per verificare la presenza di eventuali danneggiamenti dei file e quindi ripararli.
1) Sulla tastiera, premere il Chiave con il logo di Windows e R allo stesso tempo per aprire la finestra di dialogo Esegui. Tipo cmd e premere Ctrl+Maiusc+Invio per eseguire il prompt dei comandi come amministratore.
2) Quando viene richiesta l'autorizzazione per apportare modifiche al dispositivo, fare clic su sì .
3) Nella finestra pop-up del prompt dei comandi, immettere il comando seguente ( Nota che c'è uno spazio in mezzo sfc e / ):
|_+_|Dopo aver finito di digitare il comando, premi accedere sulla tua tastiera. Quindi lo strumento sfc inizierà a scansionare tutti i file di sistema e riparare quelli danneggiati o mancanti.
4) Attendi il completamento della verifica.
Il supporto di Windows fornisce maggiori dettagli sullo strumento di controllo file di sistema all'indirizzohttps://support.microsoft.com/en-us/help/929833/use-the-system-file-checker-tool-to-repair-missing-or-corrupted-system
Ora che i file di sistema sono stati riparati, prova ad avviare PUBG e verifica se il problema persiste. In tal caso, procedere con la correzione successiva.
Correzione 2: verifica l'integrità dei file di gioco
È possibile che alcuni dei file di gioco siano mancanti o danneggiati durante il processo di download. In questo caso, dovresti utilizzare lo strumento integrato di Steam per verificare l'integrità dei file di gioco.
1) Accedi a Steam e fai clic su BIBLIOTECA .
2) Fare clic con il pulsante destro del mouse PUBG e seleziona Proprietà .
Questo metodo può essere applicato a tutti i giochi Steam, quindi non sorprenderti se non c'è PUBG nelle schermate seguenti. Assicurati solo di eseguire tutte queste azioni sul tuo gioco PUBG.3) Vai al FILE LOCALI scheda e seleziona VERIFICA L'INTEGRITÀ DEI FILE DI GIOCO... .
4) Attendi il completamento del processo. Successivamente, fai clic CHIUDERE .
Ora è il momento di avviare il gioco e verificare se funziona normalmente. In caso contrario, leggi la correzione successiva e fai un giro.
Correzione 3: riparare o installare il ridistribuibile di Visual C++ 2017
Per riparare e installare il ridistribuibile di Visual C++ 2017, è necessario completare la procedura seguente:
1) Trova la tua strada per la cartella in cui viene scaricato PUBG. Oppure puoi aprirlo da Steam .
Prima di tutto, accedi a Steam e fai clic BIBLIOTECA .
2) Fare clic con il pulsante destro del mouse PUBG e quindi fare clic Proprietà .
3) Nella pagina successiva, vai al FILE LOCALI scheda. Quindi, fare clic SFOGLIA I FILE LOCALI… .
4) Quando la cartella del gioco è aperta, individua _ComuneRedist e fare doppio clic su di esso. Quindi vai a fare doppio clic su queste due sottocartelle: vcredista> 2017 .
Se non trovi un 2017 sottocartella qui, scaricare e installare il file 2017 Visual C++ ridistribuibile da solo. Ecco una possibile pagina web di download come riferimento:
https://support.microsoft.com/en-us/help/2977003/the-latest-supported-visual-c-downloads
5) Fare doppio clic vc_redist.x64 per richiamare la procedura guidata di configurazione.
6) Seleziona Riparazione e segui le istruzioni sullo schermo per riparare il tuo ridistribuibile Visual C++ 2017. Attendi il completamento del processo, quindi avvia PUBG per verificare se è tornato alla normalità. Se sì, allora congratulazioni: hai risolto il problema!
In caso contrario, torna a questo passaggio e scegli Disinstalla . Allo stesso modo, completa il processo di follow-up e controlla se il problema relativo al mancato avvio di PUBG è scomparso o meno.
Nel caso in cui il tuo problema non sia stato risolto correttamente, puoi passare alla correzione successiva di seguito.
Correzione 4: disabilitare i programmi non supportati
I programmi non supportati sono tra le cause più comuni di problemi relativi al mancato avvio dei giochi. Questo vale anche con PUBG. Per risolvere il problema, devi rimuovere o disabilitare tutti i programmi non correlati al gioco e persino disattivare temporaneamente l'antivirus.
1) Sulla tastiera, premere il Tasto logo Windows e R allo stesso tempo per richiamare la finestra di dialogo Esegui. Digitare taskmgr e colpisci accedere .
2) Selezionare il Processi scheda. Fare clic con il tasto destro del mouse sul programma che deve essere terminato e fare clic Ultimo compito . Se non sai quale programma dovrebbe essere spento, chiudi semplicemente tutte le app in esecuzione in background che ritieni non necessarie. Nota che non dovresti terminare tutti i processi che non conosci nel caso in cui chiudi erroneamente quelli importanti.
Come riportato da molti giocatori di PUBG, Postcombustione MSI – uno strumento di overclocking per le schede grafiche MSI – potrebbe essere uno dei colpevoli del problema. Se ti capita di utilizzare questa app, assicurati di spegnerla.Se trovi programmi che causano il problema, puoi inoltrarli a Supporto PUBG .
3) Il tuo problema a volte è causato dall'interferenza del software antivirus. Per vedere se questo è il problema per te, temporaneamente disabilita il tuo programma antivirus e controlla se il problema di PUBG-non-lancio persiste. (Consultare la documentazione dell'antivirus per istruzioni su come disabilitarlo.)
Se il gioco funziona correttamente dopo aver disabilitato l'antivirus, contatta il fornitore del tuo software antivirus e chiedi consiglio o installa una soluzione antivirus diversa.
Fai molta attenzione a quali siti visiti, quali email apri e quali file scarichi quando il tuo antivirus è disabilitato.Se questo non ha aiutato, prova la soluzione successiva.
Correzione 5: aggiorna i driver del dispositivo
Assicurati di disporre dei driver più recenti per i componenti del tuo PC (come CPU, GPU e audio). A volte PUBG potrebbe non essere avviato a causa di un driver obsoleto o corrotto, che è così poco appariscente che potresti non notarlo finché non si verifica il problema. In tal caso, prova ad aggiornare periodicamente i driver del dispositivo.
Puoi scaricare i driver più aggiornati online e installarli manualmente o semplicemente fidarti Guida facile e le sue capacità di aggiornare automaticamente tutti i tuoi driver.
Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti per esso. Non è necessario sapere esattamente quale sistema è in esecuzione sul computer, non è necessario rischiare di scaricare e installare il driver sbagliato e non è necessario preoccuparsi di commettere errori durante l'installazione. Driver Easy si occupa di tutto.
Puoi aggiornare automaticamente i tuoi driver con il LIBERO o il Per versione di Driver Easy. Ma con la versione Pro bastano 2 clic (e ottieni supporto completo e una garanzia di rimborso di 30 giorni):
uno) Scarica e installa Driver Easy.
2) Esegui Driver Easy e fai clic su Scannerizza adesso pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.
3) Fare clic su Aggiornare accanto al dispositivo segnalato per scaricare automaticamente la versione corretta del driver (puoi farlo con il LIBERO versione). Quindi installa il driver nel tuo computer.
Oppure clicca Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di tutti i driver mancanti o non aggiornati sul tuo sistema (questo richiede il Versione Pro – ti verrà chiesto di aggiornare quando fai clic Aggiorna tutto ).