Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


'>

Ti dà fastidio che le icone del tuo desktop continuino a muoversi in modo casuale? Oppure stai solo cercando modi per disporre le icone in modo efficace? Se hai uno di questi problemi, o entrambi, sei nel posto giusto. Questo post ti mostrerà come disporre le icone del desktop e impedire che si spostino da un posto all'altro.






Come organizzare le icone del desktop

Bastano pochi passaggi per organizzare le icone del desktop. Ecco come farlo:

1) Fare clic con il pulsante destro del mouse su un'area vuota del desktop per aprire il menu contestuale.



2) Fare clic su Ordina per e scegli un comando (Nome, Dimensione, Tipo di oggetto o Data di modifica) dal menu a destra. Questi comandi indicano come si desidera disporre le icone.





3) Ora le icone del desktop dovrebbero essere visualizzate in modo ordinato. Inoltre, se non desideri disporre le icone manualmente, puoi fare clic su Visualizza> Disponi automaticamente le icone e lascia che Windows esegua la configurazione per te.

Questi sono i passaggi semplici e utili che aiutano a organizzare le icone del desktop. Se vuoi bloccarli in posizione, passa alla parte successiva.




Come impedire alle icone del desktop di spostarsi in modo casuale

È molto fastidioso quando trovi che le icone del desktop continuano a muoversi tutto il tempo. Vuoi solo che rimangano nel posto in cui dovrebbero essere, piuttosto che vagare qua e là come un rover. In tal caso, continuare con i passaggi seguenti per bloccare le icone del desktop.





1) Fare clic con il pulsante destro del mouse su un'area vuota del desktop per aprire il menu contestuale. Clic Visualizza e poi Allinea le icone alla griglia . Assicurati che il file Disporre automaticamente le icone l'opzione è deselezionato .

2) Fare clic su Personalizzare .

3) Nella finestra a comparsa, selezionare Temi dal riquadro sinistro. Quindi fare clic su Impostazioni dell'icona sul desktop sul pannello di destra.

4) Assicurati di deselezionare il file Consenti ai temi di modificare le icone del desktop opzione. Quindi fare clic su ok per salvare la modifica.

5) Esegui una scansione completa per virus e malware con il tuo programma antivirus per assicurarti che il tuo PC non sia stato infettato.

6) Dopo aver completato tutti i passaggi precedenti, ora dovresti controllare se le icone si muovono ancora in modo casuale.


Quindi per ora è tutto: hai imparato i trucchi che abbiamo menzionato sopra? Se hai ulteriori domande o idee, non esitare a lasciare un commento qui sotto. Grazie per la lettura e buona fortuna a tutti voi!

  • finestre