Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


'>

Gestione disco è uno strumento di gestione delle unità integrato in Windows. Puoi usarlo per partizionare un disco rigido, formattare un disco rigido o modificare una lettera del disco rigido. Per aprire Gestione disco, puoi utilizzare uno dei due modi seguenti.





Modo 1: aprire Gestione disco utilizzando la casella Esegui

È possibile aprire Gestione disco utilizzando la casella Esegui. Segui questi passi:

1. Premi Win + R. allo stesso tempo per richiamare la casella Esegui.



2. Digita diskmgmt.msc nella casella Esegui quindi premere accedere chiave.





Modo 2: aprire Gestione disco tramite il menu Start

Puoi aprire Gestione disco tramite il menu Start. Segui questi passi:

1. Fare clic sul pulsante Start per visualizzare il menu Start.



2. Scorri verso il basso l'elenco delle app per trovare la cartella Strumenti di amministrazione di Windows quindi espanderlo.





Nota: Windows 10 versione 14393 e versioni successive hanno un nuovo menu Start che ha rimosso l'opzione Tutte le app. Se hai una build inferiore a14393, vedrai Tutte le app nel menu Start (vedi immagine sotto).Quindi è necessario fare clic Tutte le applicazioni poi Strumenti di amministrazione di Windows .

3. Fare clic su Gestione computer . Quindi verrà visualizzata la finestra Gestione computer.

4. Fare clic su Gestione disco nel riquadro di sinistra. Quindi vedrai il contenuto di Gestione disco nel riquadro di destra.

Altri modi per gestire i dischi rigidi in Windows 10

Se ritieni che non sia facile utilizzare Gestione disco per gestire le unità, puoi invece utilizzare uno strumento di gestione delle unità di terze parti. La maggior parte degli strumenti di gestione delle unità sono intuitivi e consentono di gestire facilmente le unità. Se non sei sicuro di quale strumento puoi utilizzare, ti consigliamo di utilizzare Acronis Disk Director 12 . Acronis Disk Director 12 è uno strumento di gestione delle unità ben noto in tutto il mondo. Puoi usarlo per partizionare un disco rigido, formattare un'unità o modificare facilmente una lettera di unità.

  • Windows 10