Dal rilascio dell'accesso anticipato nel 2020, molti giocatori si sono divertiti a Tainted Grail: Conquest. Ora è ufficialmente uscito, ma come nuovo gioco è tutt'altro che privo di errori. I giocatori hanno segnalato FPS bassi problemi o cali di FPS costanti in gioco. Se riscontri anche questi problemi, ecco alcuni suggerimenti di lavoro che puoi provare per aumentare il tuo FPS.
Prova queste soluzioni...
Non devi provarli tutti; procedi lungo l'elenco finché non trovi quello che fa il trucco!
1: assicurati che il tuo PC soddisfi i requisiti
2: aggiorna il tuo driver grafico
3: Installa le ultime patch di gioco
4: verifica l'integrità dei file di gioco
5: Modifica le impostazioni grafiche
6: Modifica il piano di alimentazione nelle impostazioni grafiche
7: Mantieni aggiornato il tuo sistema
Correzione 1: assicurati che il tuo PC soddisfi i requisiti
Sebbene Tainted Grail: Conquest non sia così impegnativo come molti altri giochi di grandi dimensioni, specifiche per PC più elevate aumenteranno sicuramente le prestazioni del gioco. Puoi controllare il requisito minimo di sistema for Tainted Graal: Conquista di seguito:
VOI | Windows 7/8/10 a 64 bit |
Processore | Processore Dual Core da 3,2 GHz |
Memoria | 8 GB di RAM |
Grafica | GTX 750 2GB / Radeon equivalente |
Conservazione | 8 GB di spazio disponibile |
Se le specifiche del tuo PC sono sufficienti per il gioco ma continui a soffrire di problemi di FPS bassi, passa alla correzione successiva.
Correzione 2: aggiorna il driver grafico
Un driver grafico obsoleto o difettoso può causare molti problemi di visualizzazione. Se noti cali di FPS costanti nel gioco, potresti voler aggiornare il tuo driver grafico per assicurarti che funzioni correttamente.
Un modo per mantenere aggiornato il driver della scheda video è aggiornare manualmente tramite Gestione dispositivi. Se Windows suggerisce che il tuo driver è aggiornato, puoi comunque verificare se è disponibile una versione più recente e aggiornarla in Gestione dispositivi. Vai al sito Web del produttore e cerca l'ultimo driver corretto. Assicurati di scegliere solo i driver compatibili con la tua versione di Windows.
Aggiornamento automatico del driver – Se non hai il tempo, la pazienza o le competenze informatiche per aggiornare manualmente il tuo driver, puoi invece farlo automaticamente con Driver Easy. Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà il driver corretto per la tua scheda grafica esatta e la tua versione di Windows, quindi lo scaricherà e lo installerà correttamente:
- Scarica e installa Driver Easy.
- Esegui Driver Easy e fai clic su Scannerizza adesso pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.
- Clicca il Aggiornare pulsante accanto al driver della scheda grafica contrassegnato per scaricare automaticamente la versione corretta del driver, quindi puoi installarlo manualmente (puoi farlo con la versione GRATUITA).
Oppure clicca Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di tutto i driver che mancano o non sono aggiornati sul tuo sistema. (Ciò richiede la versione Pro che viene fornita con supporto completo e una garanzia di rimborso di 30 giorni. Ti verrà chiesto di eseguire l'aggiornamento quando fai clic su Aggiorna tutto.)
Se hai bisogno di assistenza, contatta Il team di supporto di Driver Easy in support@drivereasy.com .
Assicurati di riavviare il PC affinché il nuovo driver abbia effetto. Se l'aggiornamento del driver grafico non risolve il problema, prova la soluzione successiva.
Correzione 3: installa le ultime patch di gioco
Gli sviluppatori rilasciano patch per Tainted Grail: Conquest ogni tanto. E poiché questo gioco ha avuto una versione ad accesso anticipato, gli sviluppatori hanno comunicato con i giocatori e corretto i bug in base al feedback.
Quando gli sviluppatori sono a conoscenza di un particolare errore che sembra causare cali di FPS, puoi aspettarti una correzione ufficiale da loro. Anche se nessun problema noto può influire sugli FPS di gioco, dovresti comunque mantenere il tuo gioco aggiornato per evitare altri problemi.
Per impostazione predefinita, il client Steam rileverà tutte le patch disponibili e aggiornerà il tuo gioco, quindi non devi preoccuparti di perdere un aggiornamento. Tuttavia, se desideri segnalare un bug o qualsiasi problema di gioco, sentiti libero di farlo posta nel loro forum di Steam o unirsi alla loro discordia ufficiale per risposte più rapide.
Correzione 4: verifica l'integrità dei file di gioco
File di gioco danneggiati o mancanti potrebbero causare molti problemi di gioco, inclusi anche i cali di FPS in-game. Potresti voler assicurarti che i tuoi file di gioco siano intatti. Ecco come:
- Apri la tua libreria di Steam e trova Tainted Grail: Conquest. Fare clic con il pulsante destro del mouse sull'icona del gioco, quindi fare clic su Proprietà .
- Sotto il FILE LOCALI scheda, fare clic Verifica l'integrità dei file di gioco .
- Steam eseguirà la scansione dei file di gioco locali e sostituirà o aggiungerà eventuali file danneggiati o mancanti alla cartella del gioco.
Se la riparazione dei file di gioco non migliora il tuo FPS, prova la soluzione successiva.
Correzione 5: modifica le impostazioni grafiche
Per problemi di FPS bassi, modificare le impostazioni grafiche di solito può aiutare in una certa misura. Puoi provare a:
1. Regola le impostazioni delle schede grafiche
2. Regola le impostazioni grafiche di gioco
Regola le impostazioni della scheda grafica
Assicurati che il tuo driver grafico sia aggiornato prima di procedere con i passaggi seguenti.Per le schede grafiche NVIDIA:
- Fare clic con il pulsante destro del mouse su un'area vuota del desktop, quindi fare clic Pannello di controllo NVIDIA .
- Nel riquadro sinistro, fare clic su Impostazioni 3D >> Gestisci le impostazioni 3D .
- Passa al Impostazioni del programma scheda.
- Sotto la sezione 1: Seleziona un programma da personalizzare , fare clic Aggiungere . Quindi devi aggiungere l'eseguibile del gioco all'elenco. Il percorso di installazione predefinito per Tainted Grail: Conquest è C: Programmi (x86) Steamsteamapps comuni .
- Per la sezione 2: Seleziona il processore grafico preferito per questo programma , puoi impostarlo su Processore NVIDIA ad alte prestazioni per assicurarti che la tua GPU funzioni al massimo.
- Sotto la sezione 3: Specificare le impostazioni per questo programma , modifica come segue:
- Nitidezza dell'immagine : Spento
- Sincronizzazione verticale : Spento (Si consiglia di disattivare V-Sync, ma è possibile verificare in che modo si ottiene un FPS più elevato poiché potrebbe differire su ogni PC.)
- Modalità a bassa latenza : Spento
- Modalità di risparmio energetico : Preferisci le massime prestazioni
- Ottimizzazione filettata : Sopra
- Clic Applicare per salvare le modifiche. Ora puoi testare se ottieni un FPS più alto nel gioco.
Per le schede grafiche AMD:
- Fare clic con il pulsante destro del mouse in un punto vuoto sul desktop, quindi fare clic Impostazioni AMD Radeon .
- Vai a Gioco >> Impostazioni globali >> Grafica globale e modificare le impostazioni come segue:
- Modalità anti-alias : Usa le impostazioni dell'applicazione
- Metodo anti-aliasing : Multicampionamento
- Qualità di filtraggio delle texture : Prestazione
- Ottimizzazione del formato della superficie : Sopra
- Attendi aggiornamento verticale : Disattivato, a meno che non venga specificato dall'applicazione
- Shader cache : Ottimizzato per AMD
- Modalità tassellazione : Ottimizzato per AMD
- Controllo del target del frame rate : Disabilitato
Assicurati di salvare le modifiche, quindi prova l'FPS in-game.
Regola le impostazioni grafiche di gioco
Dopo il feedback, gli sviluppatori stanno esaminando problemi di ottimizzazione noti. Una soluzione alternativa suggerita per ottenere un aumento degli FPS è quella di abbassa le impostazioni grafiche di gioco .
Non è necessario modificarli tutti. Poiché le impostazioni potrebbero portare effetti diversi in base alle specifiche del PC, sarebbe meglio testare il tuo FPS mentre regoli ogni impostazione grafica. Si consiglia a tutti i giocatori di abbassare il proprio risoluzione e qualità grafica , Anche se.
Se la regolazione delle impostazioni grafiche non riesce a dare una spinta importante al tuo FPS, prova la soluzione successiva.
Correzione 6: modifica il piano di alimentazione nelle impostazioni grafiche
Windows consente agli utenti di modificare le opzioni di alimentazione, se necessario. Impostando la modalità ad alte prestazioni, l'utilizzo della CPU non sarà limitato poiché sarà in grado di funzionare costantemente ad alta velocità.
Nota che Tainted Grail: Conquest non richiede molto CPU. Detto questo, questa correzione porterà sicuramente a prestazioni di gioco migliori in una certa misura, ma potrebbe non garantire un notevole aumento degli FPS. Puoi comunque seguire i passaggi seguenti e provare questa correzione:
- Nella barra di ricerca accanto al pulsante Start, digita grafica quindi fare clic Impostazioni grafiche .
- Clic Navigare .
- Individua il file eseguibile del gioco e aggiungilo all'elenco. Di solito è dentro C: Programmi (x86) Steamsteamapps comuni .
- Una volta che l'exe. il file viene aggiunto all'elenco, fare clic su Opzioni .
- Selezionare Alte prestazioni , quindi fare clic Salva .
Controlla se ottieni un FPS più alto nel gioco ora. Se questo non risolve il tuo problema, prova l'ultima soluzione.
Correzione 7: mantieni aggiornato il tuo sistema
Ogni tanto, Windows rilascia aggiornamenti. È sempre una buona idea installare gli aggiornamenti disponibili, così puoi assicurarti che il tuo PC abbia le funzioni necessarie per il gioco. Anche se potrebbe non risolvere direttamente i problemi di FPS bassi, aiuterà a prevenire problemi di compatibilità con il gioco che potrebbero influenzare gli FPS di gioco. Ecco come verificare la disponibilità di aggiornamenti e come installarli:
- Nella barra di ricerca sulla barra delle applicazioni, digita aggiornare , quindi fare clic su C ciao per gli aggiornamenti .
(Se non vedi la barra di ricerca, fai clic sul pulsante Start e dovresti trovarlo nel menu a comparsa.)
- Windows eseguirà la scansione degli aggiornamenti disponibili. Se ci sono no aggiornamenti disponibili, otterrai un Sei aggiornato cartello. Potresti anche fare clic Visualizza tutti gli aggiornamenti opzionali e installarli se necessario.
Se sono disponibili aggiornamenti, fare clic su Installare aggiornamenti . - Riavvia il PC per rendere effettivi gli aggiornamenti.
Speriamo che questo articolo ti aiuti con il tuo problema e ottieni un aumento degli FPS per Tainted Grail: Conquest! Non esitare a lasciare un commento se hai domande o suggerimenti.
- Giochi
- grafica
- Vapore