'>
Se il tuo computer sta riscontrando uno dei seguenti problemi:
- agire in modo lento / instabile
- balbuzie video (FPS bassi)
- scarsa risoluzione del monitor
- strano schermo blu
problemi, non sei solo.
E probabilmente è ora di aggiornare il driver per il tuo GTX 1050 Ti scheda grafica per risolvere questi problemi.
2 modi per aggiornare il driver GTX 1050 Ti
Opzione 1 - Automaticamente (consigliato) - Questa è l'opzione più rapida e semplice. È tutto fatto con pochi clic del mouse: semplicissimo anche se sei un principiante del computer.
O
Opzione 2 - manualmente - Aggiornamento del nostro GTX 1050 Ti conducente manualmente implica visitare il sito Web ufficiale di NVIDIA per scoprirlol'ultima (e, soprattutto, corretta) versione, scaricando il file e installandolo da soli. Richiede tempo, pazienza e determinati livelli di abilità informatiche.
Opzione 1: aggiorna il tuo GTX 1050 Ti conducente automaticamente (consigliato)
Se non hai il tempo, la pazienza o le competenze informatiche per aggiornare manualmente i tuoi driver, puoi farlo automaticamentecon Driver Easy .
Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti per esso. Non è necessario sapere esattamente quale sistema è in esecuzione sul computer, non è necessario rischiare di scaricare e installare il driver sbagliato e non è necessario preoccuparsi di commettere errori durante l'installazione. Driver Easy gestisce tutto.
Puoi aggiornare i tuoi driver automaticamente con il file GRATUITO o il Versione Pro Versione Pro Versione Pro di Driver Easy. Ma con la versione Pro bastano solo 2 clic (e ottieni pieno supporto e una garanzia di rimborso di 30 giorni):
- Scarica e installa Driver Easy.
- Esegui Driver Easy e fai clic su Scannerizza ora pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.
- Clic Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di TUTTI i driver che mancano o non sono aggiornati nel sistema (ciò richiede l'estensione Versione Pro - ti verrà chiesto di eseguire l'upgrade quando fai clic su Aggiorna tutto).
Puoi anche fare clic su Aggiornare farlo gratuitamente se vuoi, ma in parte è manuale. - Riavvia il computer affinché le modifiche abbiano effetto anche se non ti viene chiesto.
Opzione 2: aggiorna il tuo GTX 1050 Ti conducente manualmente
avvertimento : Scaricare il driver sbagliato o installarlo in modo errato può compromettere la stabilità del nostro PC e persino causare l'arresto anomalo dell'intero sistema. Quindi, per favore, procedi a tuo rischio e pericolo. GeForce è un marchio di schede grafiche Nvidia. GTX 1050 Ti appartiene a Serie GeForce 10 .Ecco la tua guida per aggiornare il tuo GTX 1050 Ti driver manualmente:
- Vai a Download del driver GeForce di NVIDIA .
- Sotto Ricerca manuale del conducente , Selezionare GeForce , Serie GeForce 10 , GeForce GTX 1050 Ti di conseguenza. Nel 4 ° menu a discesa, seleziona il tuo file variante del sistema operativo Windows ( Windows 10 , 64 bit nel mio caso). Seleziona il tuo Lingua preferita nel 5 ° menu a discesa. Quindi fare clic su INIZIA LA RICERCA .
- Vedrai apparire un elenco di risultati proprio sotto. Clic il primo risultato per assicurarti di scaricare l'ultima versione del driver.
- Clic SCARICA .
- Fare doppio clic sul file scaricato e seguire le istruzioni sullo schermo per completare l'aggiornamento.
- Riavvia il computer affinché le modifiche abbiano effetto anche se non ti viene chiesto.
Ecco fatto: aggiorna manualmente e automaticamente il tuo GTX 1050 Ti driver per aiutare a risolvere i problemi causati dal tuo problema GTX 1050 Ti conducente. Spero che questo aiuti e sentiti libero di commentare di seguito se hai ulteriori domande.