Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


Star Wars Battlefront 2 è gratuito su Epic Games! Ma un problema recente che sta emergendo nei forum è che sono bloccati durante il tentativo di avviare il gioco nella schermata Ottimizzazione degli shader. Questo accade dopo le patch più recenti. Si blocca semplicemente da qualche parte lungo la barra di avanzamento o impiega molto tempo per terminare. Qui abbiamo una soluzione rapida per risolvere il problema. Cioè disabilitare DirectX 12 .





Sommario:

Disabilita la modalità DirectX 12
Riattiva la modalità DirectX 12
Perché la disabilitazione di DirectX 12 funziona



Disabilita la modalità DirectX 12

Per la maggior parte dei giocatori che rimangono bloccati nella schermata Ottimizzazione degli shader, non sarai in grado di accedere al menu principale e vedere il OPZIONI schermo. Ma puoi cambiare la modalità DirectX modificando il file di avvio. Ecco come:





1) Sulla tastiera, premere il Tasto logo Windows e E allo stesso tempo per aprire Esplora file. Clic Documenti e quindi aprire il file STAR WARS Battlefront II .

File di installazione di STAR WARS Battlefront II

2) Al suo interno, apri la cartella impostazioni .



3) Ora fai doppio clic Opzioni di avvio e seleziona Bloc notes .

disabilitare la modalità DirectX 12 in BootOptions





4) Individuare la linea GstRender.EnableDx12 . Cambia il valore in 0 .

disabilitare la modalità DirectX 12

5) Fare clic File > Salva per salvare le modifiche.

disabilita la modalità DirectX 12 STAR WARS Battlefront II

Una volta che hai fatto questi, avvia il tuo gioco. Questa volta, durante il caricamento nel gioco, noterai che semplicemente salta completamente l'installazione degli shader. Ciò significa che dovresti essere in grado di giocare senza problemi.

Dopo aver avviato con successo il gioco, potrebbe riattivare automaticamente la modalità DirectX 12 oppure no. In caso contrario, puoi riattivarlo manualmente.

Riattiva la modalità DirectX 12

1) Vai al menu principale del gioco e vai al OPZIONI schermo. Quindi seleziona VIDEO .

riattiva la modalità DirectX 12 in STAR WARS Battfront II

2) Nella sezione IMPOSTAZIONI GRAFICHE, individuare ABILITA DIRECTX 12 . Se è SPENTO , fare clic IN POI . Se è già attivo, procedi nel seguente modo per abilitarlo nel file di avvio.

3) Premere il Tasto logo Windows e R allo stesso tempo per aprire Esplora file. Quindi fare clic Documenti . E apri il file STAR WARS Battlefront II . Doppio click Opzioni di avvio e aprilo con Bloc notes .

4) Ora cambia il valore in 0 .

riattiva la modalità DirectX 12 nel file di avvio di STAR WARS Battlefront II

5) Fare clic File > Salva per salvare le modifiche.

Perché la disabilitazione di DirectX 12 funziona

È possibile che DirectX 12 possa offrire alcuni miglioramenti per la tua macchina, l'utilizzo di DirectX 11 dovrebbe consentire al software di funzionare in modo molto più affidabile e stabile. Fondamentalmente, mentre il gioco è in esecuzione in modalità DirectX 12, è in grado di memorizzare nella cache alcuni shader in modo da poter ottenere prestazioni molto migliori nel gioco. Ma è probabile che il gioco potrebbe non avviarsi come previsto.

In conclusione, disabilitare DirectX 12 potrebbe costarti una certa estetica visiva, ma nulla di sostanziale. E almeno questo è il modo più rapido per entrare nel gioco ed è facile riattivarlo.